|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
Pny GeForce™ 6 6600 128MB su mb AGP 4X
Che dite posso mettere questa VGA sulla mia scheda madre Asus A7A266-E con slot AGP 4X ?
Grazie se rispondete! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Poi è possibile che di questa scheda video non ci sia un immagine oltre alla famosa scatola propinata dalla Pny?
C'è qualcuno o qualche sito che può proporre una immagine della scheda? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
byez
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta. Sai ho appena ordinato la suddetta scheda ma non sono tanto convinto. Forse ho esagerato considerando la mia configurazione. Forse era meglio prendere una GF 6200 con disiipazione passiva?
Che dite? Ultima modifica di giannifalko : 16-04-2006 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao, io ho provato ad installare una GF6 6600 256 MB Su una scheda madre AGP 2x che pero' supporta AGP 4x ma la VGA non funziona
mi spiego meglio.. Il pc si avvia pero' anche dopo aver installato i driver(HD appena formattato)quando carica Windows xp sp2 non riconosce l'accelleratore grafico e praticamente hai 16 colori a 4 bit sinceramente non so' se sbaglio io qualcosa pero' in effetti poi ho letto bene e sulla scatola c'e' scritto che supporta da AGP 2.0 in poi, io pensavo fosse AGP 2X in poi... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Anche io ero convinto che magari non fosse andato a buon fine l'installazione dei driver pero' sono sicuro che non e' cosi'
ora ti spiego cosi se hai dei suggerimenti sono piu' che accetti prima cosa appena aquistata l'ho montata senza disinstallate nulla perche' gia' prima avevo una GF 4 mx 440 quindi utilizza gli stessi driver (84.21 nvidia) a regola pensavo la riconoscesse senza nessun problema ma visto appunto che xp caricava a 16 colori 4 bit ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma nulla da fare per tagliare la testa al toro ho formattato e installato xp e logicamente i driver ma nulla da fare non me la riconosce e non capisco proprio il motivo..quindi pensavo fosse per l'agp non corretto io (P:S nel bios AGP 4x e' enable quindi abilitato mah..) HELP HELP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

3DFX Voodoo5