|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MI+sped] giochi per Game Boy, Game Boy Advance, PS2
POST MODIFICATO
I giochi sono, per: GAME BOY ADVANCE ottimi: tenuti perfettamente PLAYSTATION 2 buoni: qualcuno ha qualche leggero graffio dietro ma sono tutti funzionanti GAME BOY discreti: ormai hanno qualche annetto... IN VENDITA su più forum GAME BOY ADVANCE (completi di tutto, scatola compresa) Banjo Kazooie -la vendetta di Grunby- -->15 Euro Zelda -the adventure of Link- -->10 Euro Zelfa -a link to the past- -->10 Euro GT3 Advance -->15 Euro Prince Of Persia -the sands of time- -->10Euro BeyBlade -Grevolution- -->10 Euro Kirby -Nightmare in Dream Land- -->15 Euro Una serie di sfortunati eventi -->10 Euro Need for speed -Most Wanted- -->15 Euro PLAYSTATION 2 (completi di tutto) ProEvolution Soccer 4 -->10 Euro ProEvolution Soccer 3 -->5 Euro Metal Slug 3 --> 10 Euro X-treme Express --> 5 Euro Ford Racing 3 --> 5 Euro Tony Hawk's Pro Skater 3 -->10 Euro The Gateway (vers. Platinum) -->5 Euro GAME BOY (1^ versione) I seguenti giochi hanno solo la custodia trasparente in plastica tranne dove speficificato. Nessuno ha la confezione. Tetris -->10 Euro Super Mario Land -->10 Euro Mario Yoshi -->10 Euro Power Racer -->8 Euro Home Alone 2 -Lost in New York- -->8 Euro Dexterity -->10 Euro Gargoyles -->10 Euro QuestWizard & Warriors -Fortress Of Fear- (no custodia) -->8 Euro R-Type (no custodia) -->8 Euro Bulder Dash (no custodia) -->8 Euro REGOLE: 1-Non spedisco per importi inferiori a Euro 15 2-Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo 3-faccio sconti solo per blocchi superiori a Euro 50 4-accetto scambi (anche con hardware) 5-pagamento con PostePay Ultima modifica di Suicide Commando : 06-09-2006 alle 17:10. Motivo: aggiunto regole e prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao mi interessano per gba:
BeyBlade -Grevolution- Need for speed -Most Wanted- ti offrirei 15€ spediti in raccomandata! ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 giochi di cui uno recente con spese di spedizione a 15 Euro? capisco che non ci siano i prezzi ma rimane una VENDITA, non una svendita. _______________________________ PER TUTTI: RIPETO: Per favore, per qualsiasi chiarimento, richiesta, offerta, proposta di scambio contattatemi all'indirizzo mail [email protected] e non sul forum |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
come da regolamento dovresti indicare i prezzi
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per bayblade x gba
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A-ho chiesto gentilmente di mandarmi una mail e non postare sul forum perchè mi risulta difficile seguirlo B-non spedisco per importi inferiori a 15 Euro, il gioco da te richiesto ne costa 10. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Chiedo e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma come hai visto,a causa di una mia svista GT3 aveva 2 prezzi, quello corretto è 15 Euro. Me ne sono accorto solo rileggendo il tuo quote. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.