|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Stampare più pagine su un solo foglio!!
Ciao a tutti!!
Ho urgente bisogno del vostro aiuto!! Vorrei stampare su un unico foglio 10 o 12 pagine pdf. Il software della mia stampante fa ridere (è una hp 3550) perciò ho scaricato Fine-Print un tool apposito che permette di fare proprio ciò di cui ho bisogno... Il problema è che con Fine-Print posso stampare al massimo 8 pagine in una ed a me ne servivano di più. Qualcuno sa suggerirmi un altro programma in grado di aiutarmi?? Grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaoooooooooooooooooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Converti il file .pdf in un file .doc e stampa da word. Se non sbaglio permette di stampare fino a 16 pagine su un unico foglio
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo provato già a fare come mi hai suggerito tu, però il documento in formato doc viene fuori tutto storto...i disegni fatti male ecc.... Per convertirlo sono andato nel menù save as e l'ho salvato come .doc C'è per caso un modo migliore in modo che la conversione venga fuori decente? Ti ringrazio cmq per la partecipazione...... ![]() P.S= Uso acrobat reader Professional che fa tranquillamente la conversione doc--->PDF mentre il viceversa............
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta..."" Ultima modifica di LarsFrederiksen : 15-04-2006 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fine print, che sicuramente sino a una certa versione è freeware anche x uso commerciale, (ti stampa in basso la scritta fatto con fineprint...)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
Metodo un po' elaborato ma potrebbe funzionare: fai degli screenshot dei fogli e poi mettili come immagini nei fogli di word...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Genova
|
A questo punto , allora è meglio il mio consiglio.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ma scusate, utilizzare le opzioni di stampa di Adobe Reader non è sufficiente?! Si possono impostare quante pagine per foglio siu vuole...mah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.