|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema visibilità HD maxtor
Salve ragazzi ho montato un hd maxtor sata 1 da 300gb sul mio sistema una asus a8n-sli, calcolate che sopra ho uno identico sata primario master però da 200gb, ebbene il bios lo identifica lo mette nel secondary sata sempre master , nel win alla voce del canale secondario del nvidia nforce lo vede e mi fà fare anche il test di velocità, l'unica cosa e che non mi appare nelle risorse come hd, anzi non mi appare per nulla ed anche se stacco gli hd principali e lascio solo lui e metto il disco di win xp sp2 o il power max, win mi sio ferma nel caricamento file di sistema ancora prima di arrivare alla accettazione del contratto, mentre il power max si blocca nel detecting hd e da li non si muove più. Questo hd mi è arrivato nuovo dalla maxtor in sostituzione di un altro che era dannegiato ma almeno si vedeva in windows e faceva partire il power max..... Qualcuno ha qualche idea.......scusate se è lungo il topic Un saluto Bandit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Risolto siccome era stato spedito dalla maxtor in garanzia risultava oiatto in ogni senso ho dovuto fare partizione e formattazione tramite gestione disco di win xp.
Un saluto Bandit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.