|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non posso andare in palestra..
..ma non sopporto quei 3-4kg messi su quest'inverno e il flaccidume generale del mio fisico :/
Considerando che non posso nemmeno fare corsette o andare in bici Mi compro una panca per pesi? Una per addominali? Uno stepper? ![]() P.s: me ne fotto di addominali scolpiti o bicipiti dirompenti..mi basta solo ritornare ad avere un fisico decente ^_^
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ti interessa una palestra da casa?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Niente birre - grappine - amari?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ci vuole alimentazione regolare, attività fisica ed un pò di sacrificio.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie per le risposte
Quindi, non potendo correre o andare in bici, dovrei prendere una bici da camera o un tapirulan e controllare i batti cardiaci... Questo posso farlo...tagliare gli acolici, no
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...gli alcolici sono molto calorici e quindi nemici...! ma perché non puoi correre....? sarebbe il rimedio n1....comunque fai qualche flessione che te aiuta...!! e come ti hanno già detto niente carboidrati la sera e niente zuccheri...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io mi sono sciupato 15 Kg continuando a bere alcolici il venerdi o il sabato sera....e una volta al mese si può anche esagerare...
Questo era per dire che gli alcolici non sono nostri nemici Infatti ieri sera ci sono propio entrato in confidenza... X castexx: da che deriva il tuo nick??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
nonno ...
ma hai idea di quante calorie dia l'alcool? ![]() Come sempre dipende solo dall'assimilizione. Però è indubbio che l'alcool dia calorie A NASTRO.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...infatti credo che anche io esagererò domani ...il nick..? una volta provando ad iscrivermi su un forum di musica avevo provato a mettere castexxx (caste è il mio soprannome normale e siccome era gia occupato come nick, decisi di aggiungere xxx perché richiamasse al sesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

Niente birre - grappine - amari?
Beta per la vita! ..

ma hai idea di quante calorie dia l'alcool?