|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[BR-LE + Sped] Muletto PIII completo
Ragazzi devo svuotare l'ufficio di mio padre di vecchi PC. Il primo in vendita è questo P3 450 con 128 Mb ,HD e Lettore CD , Scheda audio e scheda di Rete. Il case non presenta alcuna scalfitura ed è davvero come nuovo
Su richiesta posso postare delle foto. La mia richiesta è di 50 € spedizione inclusa. Per chi fosse interessato, per un totale di 55 euro posso cedere anche un monitor 14'' Olidata.Quest'ultimo componente però in vendita solo a mano. Postepay o Bonifico bancario. Nessun tipo di precedenza se non quella dettata dal naturale svilupparsi code CODA: - Hack3rAattack - Gabriele84 Ultima modifica di Dexther : 15-04-2006 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda x un amico però ti faccio sapere entro domani
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI HO MANDATO UN PM PRIMA...
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda la domanda del PM, scusa se non ho risposto subito ma ero a pranzo I PC vengono prima controllati uno ad uno , nel caso vi si trovino documenti importanti, e poi formattati ; diciamo che mio padre ne controlla uno ogni 15gg quindi ci sarebbero tem,pi lunghi , non credo convenga aspettare |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in attesa mi accodo con consegna a mano a lecce
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani comunico qualche dettaglio in più |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.