|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Stai a casa che tanto piove...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
uuuuuuuuup
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non c'è roba migliore che stare a casa con gli amici,una console e scorte di cibo e bevande a volotà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
se il tempo è decente vado a farmi un giro in pista a Possagno con il fuoristrada...anche se temo che, visto il tempo che ha fatto in questi giorni, ci sia qualche metro di fango solo per entrare
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Che mi dite di Abano Terme??? Avevo pensato a una giornatina di relax tra saune bagni turchi etc etc (o quello che è insomma...). Però dato che non sono molto esperto chiedo: si può fare solo una giornata? E quanto costa? In rete ho cercato ma il minimo di cui parlavano era un weekend a prezzi abbastanza alti per quello che voglio spendere io. Qualcuno che magari ci è già stato può darmi qualche info?
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
Io vado a farmi una bella passeggiata a Roccaraso..certo le previsioni mettono pioggia a catinelle...me che mi importra... credo che l'ombrello basti per ripararmi dalla macchina fino all'agriturismo
![]() ![]() Buona Pasquetta a tutti!!!! Ps.: comunque devo dire che invidio tantissimo quei fortunati che rimangono a casa su di un comodo divano ad ingozzarsi di porcherie davanti ad una console...non c'è cosa migliore fidatevi...magari un maxi torneo a pro evolution ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lan party a casa di un mio amico asd
tra le altre si parlava di fare una grigliata in qualche campo, ma sarà pantano... quindi niente da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io parto tra 5 minuti destinazione.. possagno
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma dov'è la pista a possagno? io abito a 15minuti di macchina da quel paese ma non sapevo dell'esistenza di una pista x fuoristrada... oggi cmq vado a vedermi delle gare di motocross sul montello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Abbuffata in una trattoria nell'entroterra ligure... è l'unica cosa che ci è venuta in mente per non rimanere fregati dal brutto tempo...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Viareggio, oggi col sole è tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A casa a studiare per un'esame mercoledì!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
A casa a scrivere sul forum o giocare ad Oblivion....la ragazza lavora fino a stasera maledetti outlets ....
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io vado prima a casa mia in campagna ad arrostire carne sul barbeque con mia sorella e un nostro amico, poi di pomeriggio tutto il paese si dirige verso un baglio che è in una frazione del mio paese, e si sta lì a bighellonare per i bar che ci sono dentro questo baglio, di sera suppongo il solito giro di pub...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.