|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[access] Aggiornare visualizzazione dati
Ho una sottomaschera che si chiama "Date Sottomaschera" all'interno di una form "Cliente"...quando premo sul pulsante NUOVA DATA mi si apre una nuova form "newDate"...quando premo su SALVA DATA la data nella tabella a cui fa riferimento "Date sottomaschera" si aggiorna mentre i dati all'interno della sottomaschera si aggiornano solo dopo che chiudo la maschera e la riapro...praticamente vorrei sapere se è possibile effettuare una specie di aggiornamente in tempo reale della visualizzazione delle date quando premo SALVA DATA dalla form NUOVA DATA...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Devi eseguire un "Requery" sull'origine dati della sottomaschera.
Mi pare si faccia nomeSottomaschera.Requery, cmq cerca nella documentazione.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho provato ma non mi funziona...non so se hai capito ma la maschera CLIENTI con la sua sottomaschera sono sempre attive ma si trovano in secondo piano rispetto alla maschera NUOVA DATA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.