|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Milano-Brianza-Lecco] Vendo Thomson lyra 1.5gb
Vendo thomson lyra pdp2810 da 1.5gb...Dopo 10 giorni dall'acquisto a smesso di funzionare (non si accende)...purtroppo mio fratello non era in italia e non poteva mandarlo al centro assistenza...Non è caduto non ha mezzo graffio insomma è quasi immacolato...io lo vendo qlc di voi magari riesce a sistemarlo...30€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda
ma la garanzia c'e' ancora o dobbiamo tentare di ripararlo da noi?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo la garanzia è scaduta tra 3 mesi....L'ho acquistato a dicembre 2004...poi mio fratello a gennaio è partito x l'australia ha funzionato per 10 gg e poi basta...è tornato solo ora e quindi nn ho potuto sfruttare la garanzia...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in queste condizioni sarebbe come acquistare alla cieca un oggetto non funzionante... facciamo cosi' te lo prendo e vedo se riesco ad aggiustarlo. se ce la faccio te lo pago, altrimenti te lo rendo.
altrimenti up!
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok no problem...Xò mi hanno appena detto che la garanzia è di 2 anni (venditore)e costruttore (1 anno)....quindi magari me lo cambiano..adesso vedo che mi dicono...se nn me lo aggiustano lo provo a dare a te...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
okay...fammi sapere...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.