|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Cerco prg FREE per scansione ed aggiornamento DRIVERS.
Come da titolo, conoscete quakche programma FREE che esegue la scansione e propone gli aggiornamenti per i drivers di tutto il sistema?
tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
su driverguide c'è il loro prg... io l'ho usato poco, ma nn mi piace.... vedi se a te va... nn è freeware...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco prg FREE per scansione ed aggiornamento DRIVERS. cosa non hai capito ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
anche xchè hai sk video, sk mamma, sk audio... di cosa latro hai bisogno? sk tv, sk scsi, sk, rete, i driver nn cambiano spesso, anzi... quindi...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MILANO
|
Avevo sentito di un prg FREE che controllava tutti gli aggiornamenti automaticamente e ti proponeva il dld e volevo provarlo, tutto qui'.
PS il prg che hai indicato, oltre a non essere free, non e' aggiornato (risale al 2003) e si inchioda quando lo usi, insomma per farla breve: una ciofeca ![]() ![]() PS 2 (non sony ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.