|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Milano e prov. + sped] Vendo Pes5 e Burnout 3 per Xbox!
Usati entrambi pochissimo!
Pro Evolution 5 è in versione live pack quindi contiene in un box di cartone: - gioco - manuali - cuffie per live - abbonamento gratuito al live per 3 mesi - carta postepay xbox live al nuovo costa sicuramente oltre i 60€. Di tutto questo ho utilizzato solo il gioco per un'oretta scarsa. Burnout 3 Takedown è in versione classic: costa nuovo 24,90€. Prezzo per il blocco 40€ + spese di spedizione. Preferita la consegna a mano in zone a me comode, in caso di spedizione pagamento anticipato su postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi interessa PES5.......
fammi sapere che vediamo di cocncludere. se ti interessano giochi xbox360 da scambiare potrei offrirti amped 3. fammi sapere in pvt.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho x360: comunque aspetterei un attimino per vedere se ho offerte sul blocco...Vedi tu se decidi di prendermeli entrambi si può pensare ad uno sconticino sulle spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me servirebbe solo pes5........se per te va bene potremmo cocncludere.
fammi sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbeh ho capito che sto burnout mi rimarrà sul gobbo...
Conta che la scatola del live kit non so se rientri nei limiti per la raccomandata: in ogni caso 30€ più spese di spedizione per il solo pes 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
arrivia 30€ incluse le spese in raccomandata?
quanto è grande la scatola? credo che dovresti farcela in raccomandata. fammi sapere. cmq per me possiamo cocncludere. mandami pvt! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No: la scatola va sicuramente oltre i 5 cm di spessore massimi per spedire in raccomandata...posso eventualmente provare a mettere tutto il contenuto in una scatola più sottile e metterti quella originale appiattita in modo che tu la possa utilizzare al suo arrivo.
Ma sul prezzo non ci siamo: già vendendo il solo pes praticamente Burnout 3 mi tocca regalarlo ma le spese incluse proprio no. Il gioco è nuovissimo e se fosse solo quello allora ok ma qui hai anche le cuffie per il live (mai utilizzate) la postepay xbox live e i 3 mesi di abbonamento omaggio inclusi. Nuovo sta a oltre 60€ ed è ancora il miglior gioco di calcio in circolazione. Posso vedere di fare questa prova ma le spese di spedizione rimangono a tuo carico: se ti va bene fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, va bene.
fammi sapere in pvt.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pes5 pronto per essere spedito martedì pomeriggio o mercoledì mattina.
Ti lascio in pvt i miei dati per la ricarica, tu scrivimi i tuoi per spedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non mi hai più fatto sapere niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.