|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Bergamo + Lecco] SCAMBIO GeForce 6600GT + Zalman
Scambierei :
Scheda video BFG 6600GT OC versione 128MB di ram GDDR3 e PCI-EXPRESS, frequenze di core e di memorie rispettivamente di 525Mhz e 1050mhz Una delle più veloci 6600GT completa di scatola, cavi adattatore DVI-VGA e cd e Dissipatore zalman vf700-alcu/B] già montato sulla scheda Valuto permute. Regole: Solo scambio a mano a BERGAMO (a meno di entrambe le spedizioni a vostro carico e spedizione del mio materiale dopo arrivo e test del vostro ). Possibilità di scambio a mano a Lecco nel fine settimana In vendita anche altrove e possibilità di ritiro dalla vendita. Ho fatto decine di compravendite senza nessun problema !
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario Ultima modifica di SuperMarioCar : 11-07-2006 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bergamø
|
mannaggiaccia
ho appena preso una pci-ex e cercavo proprio uno come te che scambiasse con la mia scheda identica ma versione AGP è andata male a entrambi ad ogni modo io son di Bergamo, se riesci a vendere sul forum la tua scheda posso venderti io la mia con scambio a mano e volendo ti acquisterei anche lo zalman se ti và di toglierlo dalla scheda. è una albatron 6600gt DDR3 128M AGP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma porka pupazza
Non ti andrebbe di fare lo scambio comunque ? Magari ci accordiamo e mi paghi solo lo Zalman Questa è la versione OC praticamente la più veloce 6600GT sul mercato ! Tutto brevimano !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.