|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema Compilazione RMA Maxtor
Sarò tardo io ma è 2 volte che provo a compilare la richiesta RMA per l'HD Maxtor ed è 2 volte che mi rispondono con consigli (inutili) su come compilare.
Se qualcuno l'ha mai fatta può dirmi se è giusta o sbaglio qualcosa Dalla pagina Warranty status https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/ cliccando su next verifico se è ancora in garanzia (e lo è fino al 8/11/2008) A questo punto l'unica cosa da fare è contact support (scegliendo europe) e poi desktop storage -> contact support online. Compilo il modulo con request type ->RMA Request E nel summary indico che mi da l'errore disk failed e che non posso testare l'hd con PowerMax perchè il chip non è compatibile e non ho altro modo di provarlo. Ora mi chiedo ma cosa vogliono ancora? L'ho compilato per la terza volta e spero che gli vada bene, visto che la prima descrivevo il problema e mi hanno detto di mettere 'Drive not recognised by the system' La seconda volta ho messo solo quello nella descrizione (xchè così dicevano nella mail) e mi hanno risposto di cambiare il cavo, provarlo su altro pc e tutta una serie di consigli inutili (il disco l'ho già testato con altri prg che x fortuna vanno e l'errore c'è!). Dove sbaglio? Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare e consigliare.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.