|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[A.A.A.] Case cercasi...
Ciao a tutti,
vorrei approfittare della Vostra conoscenza dei più svariati prodotti sul mercato per trovare il case giusto per le mie esigenze: quel che cerco è un perfetto parallelepipedo in acciaio, standard ATX, che non abbia inutili finestre anteriori e/o laterali, frontali apribili/rimovibili (tipo gli Antec), strani sistemi di cooling della cpu (come i più recenti Lian-Li), fantasiose disposizioni dei componenti interni e che mi permetta di montare una ventola da 120 mm anteriore in basso ed una posteriore in alto (praticando i fori se non ci sono e/o rimuovendo quanto li ricopre - il ventolame sarà, quindi, esposto) C' è qualcosa del genere (per essere chiari sul modello del Lian-Li PC-7 Plus II) che non costi uno sproposito? Grazie sin d' ora per l' attenzione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
interessato pure io!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
non so se può fare al caso tuo ma questo ha 2 spazi x ventole da 12 e costa 29€; il punto è che la ventola frontale deve avere il solito pertugio inferiore, a meno che come dici tu non lo seghi un pò davanti....
http://www.yeongyang.com/products/yy5402.htm se no c'è l'antec super lanboy in alluminio però costa non poco, e poi i vari thermaltake ecc. ecc.
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ad esempio il cooler master Centurion , oppure alcuni case della Aplus, il TT Mambo (però ha lo sportellino anteriore) o lo swing senza lo sportellino oppure anche il Matrix che è molto spartano e semplice, alcuni Chieftec...insomma girando qualcosa c'è ma poi i gusti sono personali!! prova a farti un giro su drako o totalmodding o caseking e li di case ce ne sono moltissimi anzi direi tutti quelli in circolazione!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio dei consigli...proverò a cercare tra le marche ed i siti consigliati un clone del Lian-Lin
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
antec p180 anche, ma non so quanto costa!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' opinione strettamente personale ma la Lian-Li con il PC-7 Plus II ci ha proprio preso realizzando un case essenziale e funzionale...peccato per il materiale usato, l' alluminio, che tra l' altro caratterizza la casa produttrice
Ciao ed ancora grazie dei consigli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
cos'ha che non va l'alluminio??? è leggero, bello a vedersi...l'unica cosa è che costa un botto!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo non trovo in PC-7 Plus II da nessuna parte Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.