|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
copia di Windows Server 2003
Dovrei aiutare un mio amico affinché mi faccia la copia di Windows Server 2003 egli ha la copia originale del sistema operativo. Quale programma posso usare e in che modo. Conviene fare prima l’immagine del disco e poi copiare l’immagine? Quale software mi conviene usare? Io possiedo gia questi:
ClonyXXL 2.0.1.5 ITA CloneCD 5.1.0.0 Nero 6 Alcohol 120% v1.9.2.1705 Multilanguage Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se vuole farsi una copia di sicurezza (cosa prevista anche dal contratto microsoft, basta che faccia con nero, copia disco....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ciao
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Basta Nero per una copia originale? Tra il resto é su cd o su dvd il programma?
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
hiedi al tuo amico se è un cd o un dvd.... cmq farne una copia e usarla.... è illegale...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.