|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Notebook philips 12"
Ciao a tutti,
avete mai sentito parlare di un notebook philips (Centrino 740, 1024, 60gb, ecc ecc) chiamato phx50a? L'ho troavato da unieuro e costa 1099 euro: Non esiste una scheda tecnica su nessun sito philips (e a dire il vero non avevo mai sentito di notebook philips..) Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, io ! e avevo pure chiesto in qualche altro tread... e propio all unieuro vicinoa casa mia è presente il phx50a e phx60a (scermo widescreen e tuner tv incorporato, nonche leggermente piu piccolo di dimensioni)...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho scritto a quelli della philips chiedendo informazioni e in qualche giorno mi risponderanno.. ma non l'ha comprato proprio nessuno? Esteticamente mi sembra piacevole.. vorrei sapere se qualcuno sa come va.
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma quanto costa?? nn si trova nesusna info...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Costa 1099 euro..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Per caso è un 12"?
Io ho visto un paio di mesi fa un 12" philips proprio da unieuro ed ero interessato... A quel prezzo un 12"
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mi hanno risposto dalla philips:
"I PC Philips - Freeline in Europa sono venduti esclusivamente dal gruppo Dixons. In Italia e' possibile acquistare questi prodotti presso i punti vendita PC City e Unieuro ecc. ecc. ecc" Se date un'occhiata al sito dixons ci sono le specifiche e qualche foto (http://www.dixons.co.uk) PHILIPS FREEVENTS X51 Thin and Light 558706 Intel Pentium M 740 Processor 1.73GHz 533 MHz FSB 2 MB Cache 1024 MB RAM 60 GB Hard Drive Double Layer DVD RW MultiDrive 12.1" Brite Display Microsoft Windows XP Home Edition 128MB Intel shared graphics includes 1 year warranty Height 32 mm Width 275 mm Depth 225 mm Colour SILVER Battery Type LI-ION Weight 1.78 kg ecc. ecc. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Quote:
Bisognerebbe vederlo dal vivo però per valutare qualità dell'assemblaggio e dei materiali, ergonomia, ecc.....inoltre l'assistenza Philips su questi prodotti è una totale incognita (almeno a quel che mi risulta). |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Comunque non mi dispiacerebbe... (certo che son comunque dei soldoni... ci esce un ibook con quei soldi e quello schermo...)
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Nardò (LE)
|
ma poi qualcuno l'ha mai comprato questo Notebook?? A quel prezzo mi sembra un affarone!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
su ragazzi dateci notizie: oggi l'ho visto anch'io da pctown a roma ed è veramente carino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

-