|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Problema driver asus x800pro
Salve a tutti, possiedo una X800pro della asus da oltre 1 anno e mezzo senza aver mai avuto problemi, però stamattina appena ho acceso il pc, ho trovato i driver disinstallati e nel momento in cui dal cd sono andato a reinstallarili mi ha detto di installare prima fisicamente la scheda video. Non capendo cosa fare e avendo programmato un imminente formattone, ho fomattato
INVECE, dopo il format dopo aver installato tutti i driver di mobo bios, chipset, agp e quant'altro...arrivo alla sk video...e continua a non vederla! Allora inizia ascaricare ogni tipo di driver da ati e da asus ma nulla, tutti danno errori strambi legati al fatto che non vedono la sk video! ora pare che : 1)sia un problema hardware 2) sia un problema legato a qualche driver di visibilità che non ho installato...però di fungere la sk video funge, infatti vedo windows a 16milioni di colori, vedo film, gioco a age of empire, ma non mi vanno gli ultimi giochi per problemi dovuti alla directx.... ora che posso fare???? Aiutatemi Ultima modifica di Artax85 : 15-04-2006 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppppp help plssss
Ultima modifica di Artax85 : 15-04-2006 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nessuno, nessuno????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

Allora inizia ascaricare ogni tipo di driver da ati e da asus ma nulla, tutti danno errori strambi legati al fatto che non vedono la sk video! ora pare che : 1)sia un problema hardware 2) sia un problema legato a qualche driver di visibilità che non ho installato...