|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Aiuto!!OUTLOOK E' IMPAZZITO
Ciao a tutti!!
da circa una settimana ho cominciato a connettermi ad internet tramite alice adsl e in suo onore, si fa per dire, ho resettato il mio computer. Nel ricostruirlo, ho configurato outlook express come detto da Libero, ovvero usando i dati per pop3 e smtp trovati su www.libero.it, ma quando volevo scaricare la posta, tentavo di connettermi ma richiedeva all'infinito nome utente e password. vi giuro che i dati inseriti sono corretti, per cui i problemi possono essere 2: - con adsl diversa da quella di libero c'è bisogno di una opportuna configurazione -il problema sta nel server di libero Mi potete aiutare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
E' una restrizione del c***o di libero che ti obbliga ad usare una sua connessione (mesi fa ti avevano mandato una mail). Tranquillo, è normalissimo! L'unico modo per scaricare con outlook express la posta di libero con una connessione diversa dalla loro è quella di usare un programma che si chiama freepops. Altrimenti puoi sempre andare sul sito web e leggerti la posta. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Grazie mille
Non ho capito bene la differenza rispetto la versione normale Mi potresti dire qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Da quel che ho capito è una questione di licenze.
Io ho scaricato FreePOPs-0.0.98-gnutls Segui bene le istruzioni, altrimenti il programma non ti servirà a nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.