|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Proponiamo idee per migliorare l'economia
Ridurre le tasse agli imprenditori controbilanciate da un'aumento degli stipendi dei dipendenti che andrebbero a percepire più soldi secondo una percentuale relativa al margine operativo lordo delle imprese in modo da evitare aziende che fanno ricarichi esorbitanti sul prezzo senza premiare coloro che ci lavorano dentro.In questo modo le imprese non andrebbero incontro ad aumenti fiscali già troppo elevati ,si favoriscono più soldi ai dipendenti stimolandoli a lavorare meglio che farebbero girare meglio l'economia con più persone che possono spendere e quindi aumentare di conseguenza la produttività delle imprese senza appesantire quelle imprese che si trovano in difficoltà e guadagnano poco trovandosi a far fronte a stipendi insostenibili.Questo responsabilizza i dipendenti a fare meglio un po come il concetto delle mance obbligatorie dei camerieri.
In questo momento sarebbe bello ,invece di scannarsi per quei buffoni di politici come fosse una partita di calcio e chiedere aiuto alla moviola di biscardi ,cercare di proporre idee per migliorare il sistema economico del paese senza essere di destra o di sinistra ma guardando insieme a come si potrebbe migliorare il paese Ultima modifica di eddy cudo : 14-04-2006 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Non fare siti da 42mln di euro
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Grazie, ho già dato.
Abbiamo lavorato per un anno ne La Fabbrica del Programma, è stato presentato un programma, abbiamo votato, l'Unione ha vinto. Ora governerà anche per mettere in pratica le nostre proposte. Il tuo "senza Berlusconi nè Prodi", dopo che quest'ultimo ha vinto la tenzone elettorale, e dopo i tuoi proclami pre-elezioni fa, sinceramente, ridere LuVi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
P.S. Purtroppo i contenuti non possono essere riprodotti per restrizioni dell'Amministratore.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mah, certe volte, togliere gli occhiali ideologici farebbe un gran bene LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O:T: Una cosa che non c'entra nulla ma mi sembra utile da tenere a mente. L'articolo 21 della Costituzione prevede che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili. In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto. La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni. http://www.senato.it/istituzione/cos.../item98322.htm
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Nell'imprenditoria italiana ho perso la fiducia, puoi favorirla quanto vuoi, ma la mentalità furbesca della piccola truffa per guadagnarci subito senza investire ci sarà sempre. Meglio che il lavoratore italiano sia gestito da uno straniero. Senza poi contare che l'Italia ha problemi cronici di reti viarie........ |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusate ma a causa del perdurare di SPAM tramite e-mail da parte di un utente che non ha niente di meglio da fare mi trovo costretto a disabilitare l'apposita funzione nel mio profilo. Visto che si tratta di messaggi offensivi mi accingo a procedere presso le sedi opportune. Inoltre ricordo che moderatori ed Amministratori non possono intervenire sulle e-mail ma sui messaggi privati si come da regolamento. Grazie.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
E al popolo che gliene frega? ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
hai la sign irregolare
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io spero solo che qiuesta sinistra non voglia come al solito mettere nei punti nevralgici di monopolio della nostra economia, quella classe dirigente inetta e incompetente o l' economia si lascia libera o è meglio un paese comunista vecchio stampo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come sempre usi un tono di sfida e poco carino con i tuoi interlocutori questo non ti fa assolutamente onore soprattutto alla luce dell'appello pacifico che ho invitato a seguire.Se non hai niente da proporre perchè reputi di aver già dato ti invito a non scrivere nella discussione da me iniziata.Riguardo al "senza berlusconi nè prodi" è un mio punto di vista alla luce del risultato ottenuto da queste elezioni dove sia prodi che berlusconi hanno fatto una magrissima figura,uno perchè sostiene di poter govenare in completa autonomia a prescindere dall'opposizione che rappresenta il 50% degli italiani e l'altro perchè stà delirando per la mancata vittoria ufficiale,anche perchè di fatto non ha vinto nessuno.Se questo governo non vuole cessare prima ancora di aver iniziato deve collaborare con grande impegno nell'interesse di tutti i cittadini italiani.Anche noi però dobbiamo dare l'esempio mettendo da parte le tensioni ma argomentando le nostre idee e confrontandole.L'unione purtroppo e pare che sia così era una macchina costruita a regola d'arte solo per far cadere berlusconi,risolto questo problema si trova con delle responsabilità fortissime nei confronti degli italiani io gli auguro di governare benissimo negli interessi di tutti ma per fare questo serve collaborazione con il cdx sennò l'ulivo sarà vittima di un ricatto forsennato dell'estrema sinistra e l'unione si spaccherà in due al suo interno con conseguente caduta del governo. Pensare che le idee di rutelli siano più vicine a quelle di rifondazione comunista rispetto a quelle del centro destra è follia pura... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il resto sono tue elucubrazioni. Sulla politica economica, il governo dubito sentirà le tue proposte, così come le mie, ma io l'ho votato, ed ho fatto le mie proposte, in sede di definizione del programma. Tu hai fatto altrettanto con il programma della CDL? Non credo, perchè non avresti potuto farlo. Per questo la discussione è oziosa. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.