|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
samsung syncmaster 730bf: chi lo sa?
salve ragà,
ieri, mi sono deciso a passare ad un monitor LCD (preso il modello da titolo con tempo di risposta di 4ms), lasciando devo essere sincero con un pò di amarezza il mio acer 19" CRT (in quanto lo si sa...che ancora la tecnologia degli schermi "piatti" non eguaglia gli LCD....speriamo nel futuro!) che consumava troppo...e stonava non poco con i 2 pc (con cui li collegavo tramite switch). vengo subito al dunque: sul retro del monitor mi sono ritrovato 2 ingressi x pc: l'analogico (classico cavo vga) e digitale (che hanno ormai tutte le vga da qualche anno a questa parte): visto che utilizzo uno switch x collegarlo a 2 pc, se io provassi a collegare lo spinotto analogico ad un pc, e l'altro digitale all'altro pc, potrei fare a meno dello switch? credo di si sicuramente, anche xkè all'accensione del mio LCD x qualche secondo lampegga alternandosi la scritta analogico\digitale...x poi prendere il segnare definitivo (attualmente analogico)....come se lui prima cerca la fonte del segnale nei 2 spinotti... ma che succede se accendo contemporaneamente i 2 pc??? ![]() grazie a chiunque mi possa dare la sua opinione ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho un samsung 730bf collegato a 2 pc ed uno switch, praticamente la tua stessa situazione...
![]() Lo switch lo utilizzo soltanto x la tastiera, mentre x il monitor ho collegato ad uno soltanto l'uscita digitale ed all'altro quella analogica. Non ti preoccupare, danni nn ne fai, anzi... puoi tranquillamente passare dalla modalità digitale a quella analogica e viceversa tramite il terzo tasto partendo da destra sotto lo schermo del monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
don't warry
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si si...davvero un bel monitor il mio nuovo (ed il vostro) 730bf
![]() certo...la qualità del CRT ancora è un tantino lontana....ma appena acceso...sono rimasto abbagliato dalla luminosità (l'ho messa a 40% max.... ![]() ma sfruttando l'attacco digitale, che vantaggi ho (rispetto all'analogico) in termini di qualità, reflesh ecc.?
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grassie...mi evito di fare la prova...
ma come pulite il monitor specie il frontale "visivo"?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Personalmente utilizzo un panno di quelli che si usano x pulire cli occhiali, x rimovere polvere e ditate...x il resto va benissimo pure un panno bagnato.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.