Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2006, 20:13   #1
rampa84
Member

L'Avatar di rampa84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
NON E' POSSIBILE..... AZZ

ciao a tutti...
proprio non ce la faccio più a sopportare alice ... a dicembre dello scorso anno mi chiamano e mi dicono: " Oh salve... la sua adsl flat da 1.5 Mbps passerà a 4 Mbps senza spendere un soldo" .... si, non è che costa poco voglio dire... comunque, tuttora, telecom non ha ancora aunmentato la banda e in più la stabilità della connessione è peggiorata tremendamente negli ultimi 6 mesi sembra quasi vada a giorni alle volte il modem sta connesso anche per un giorno interno e alle volte mi si disconnette dopo 3 minuti... che FASTIDIO!!!! chiamo la telecom e mi dicono che è un problema mio perche ho il firewall impostato troppo SEVERAMENTE??? Capite?? Inoltre io gioco spesso online con enemy territory e il ping rispetto al server in cui sono solito giocare è circa TRIPLICATO da una media di 50ms a 156.... come MINIMO....
HO un contratto 4 mega porca vacca ... non c'è un qualche modo di rivalermi su questa ingiustizia??? sono disperato...
Old 13-04-2006, 21:05   #2
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
vattene da telecom, è l'unico suggerimento che ti posso dare!
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 00:21   #3
rampa84
Member

L'Avatar di rampa84

e dove??
Old 14-04-2006, 01:12   #4
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Sono passato oggi a Tiscali 12mb (vecchio utente di Alice, a partire da BBB...).
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:24   #5
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
Originariamente inviato da DomFel
Sono passato oggi a Tiscali 12mb (vecchio utente di Alice, a partire da BBB...).
vai sul sito di tiscali e vedi se sei coperto!
Old 14-04-2006, 10:41   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da glazio
vattene da telecom, è l'unico suggerimento che ti posso dare!
si ma guarda che se rimane sotto linea telecom i problemi rimangono perchè tanto l'atm è quello

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 11:02   #7
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
Ti capisco caro amico io ho aspettato il passaggio xla 640 kb a 1.2 mb in 5-6 mesi kuando tutti i miei amici avevano gia la 4 mb parlo di vicini di casa poi a ffebbraio mi arrivvo il bollettone telecozzz di 900 euro xkè loro nn mi avevano mai mandato la bolletta dell'adsl...lo avuta x3 anni e cadevo spesso..cmq io avevo kiesto al centro 187 a isernia dove abito io e mi avevano detto ke io l'adsl lo pagavo correttamente e avevo anke portato un paio di bollette..che ci vuoi fare sono incompetenti...cmq ora ho libero su linea telecom e diciamo che va bene all'inizio era perfetto..ma nn ho probolemi di velocita e di linea ma kuando apro un p2p nn navigo -.-
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 11:11   #8
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
si ma guarda che se rimane sotto linea telecom i problemi rimangono perchè tanto l'atm è quello

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
infatti dopo gli ho scritto di vedere se è coperto dalla loro linea sennò non cambia niente.......
Old 14-04-2006, 11:21   #9
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
anche io ho aspettato l'upgrade ma poi mi son scocciato e sono passato alla 640
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 12:08   #10
rampa84
Member

L'Avatar di rampa84

ok vi ringrazio....

vi farò sapere cari amici!!
grazie
Old 14-04-2006, 20:05   #11
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,lo so che non centra niente...io ho richiesto l'attivazione dell'adsl e mi hanno detto che entro oggi me la attivano!Io gli faccio:"ma sono le 18,fino a che ora lavorano?" OPT:"Fino alle 21.30 a volte"
Ma è vero?Mi sa tanto di presa per il
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian