|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
|
NON E' POSSIBILE..... AZZ
ciao a tutti...
proprio non ce la faccio più a sopportare alice ... a dicembre dello scorso anno mi chiamano e mi dicono: " Oh salve... la sua adsl flat da 1.5 Mbps passerà a 4 Mbps senza spendere un soldo" .... si, non è che costa poco voglio dire... comunque, tuttora, telecom non ha ancora aunmentato la banda e in più la stabilità della connessione è peggiorata tremendamente negli ultimi 6 mesi sembra quasi vada a giorni alle volte il modem sta connesso anche per un giorno interno e alle volte mi si disconnette dopo 3 minuti... che FASTIDIO!!!! chiamo la telecom e mi dicono che è un problema mio perche ho il firewall impostato troppo SEVERAMENTE??? Capite?? Inoltre io gioco spesso online con enemy territory e il ping rispetto al server in cui sono solito giocare è circa TRIPLICATO da una media di 50ms a 156.... come MINIMO.... HO un contratto 4 mega porca vacca ... non c'è un qualche modo di rivalermi su questa ingiustizia??? sono disperato...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vattene da telecom, è l'unico suggerimento che ti posso dare!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e dove??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sono passato oggi a Tiscali 12mb (vecchio utente di Alice, a partire da BBB...).
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Ti capisco caro amico io ho aspettato il passaggio xla 640 kb a 1.2 mb in 5-6 mesi kuando tutti i miei amici avevano gia la 4 mb parlo di vicini di casa
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io ho aspettato l'upgrade ma poi mi son scocciato e sono passato alla 640
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok vi ringrazio....
vi farò sapere cari amici!! grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,lo so che non centra niente...io ho richiesto l'attivazione dell'adsl e mi hanno detto che entro oggi me la attivano!Io gli faccio:"ma sono le 18,fino a che ora lavorano?" OPT:"Fino alle 21.30 a volte"
Ma è vero?Mi sa tanto di presa per il
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

comunque, tuttora, telecom non ha ancora aunmentato la banda e in più la stabilità della connessione è peggiorata tremendamente negli ultimi 6 mesi sembra quasi vada a giorni alle volte il modem sta connesso anche per un giorno interno e alle volte mi si disconnette dopo 3 minuti... che FASTIDIO!!!!
chiamo la telecom e mi dicono che è un problema mio perche ho il firewall impostato troppo SEVERAMENTE??? Capite??