Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2006, 19:42   #1
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
[MOTO] Assicurazione telefonica

Ciao a tutti,
mi consigliate una assicurazione telefonica per una HONDA CB 500 del 1996 ?
Mi servirebbe solo l'rca...
Grassie!
Old 13-04-2006, 20:56   #2
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
io ho genialloyd per l'auto....e mi son trovato ottimamente!!!
francisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 21:18   #3
Harvester

ummmm.......rca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 11:07   #4
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Ciao a tutti,
Grassie!
Premesso che io consiglio sempre di rivolgersi ad una agenzia tradizionale, in modo da avere qualcuno, che non sia un fax od un operatore di call center, cui rivolgersi in caso di problemi seri; mi sembra che Genertel abbia un sistema piuttosto funzionale per gestire le sospensioni dell'assicurazione (che per le moto è un'ottima cosa).
baolian è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 11:44   #5
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da baolian
Premesso che io consiglio sempre di rivolgersi ad una agenzia tradizionale, in modo da avere qualcuno, che non sia un fax od un operatore di call center, cui rivolgersi in caso di problemi seri; mi sembra che Genertel abbia un sistema piuttosto funzionale per gestire le sospensioni dell'assicurazione (che per le moto è un'ottima cosa).

Io ti posso assicurare (scusate il gioco di parole ) che nell'unica volta in cui ho dovuto avere a che fare con Genialloyd per un piccolo incidente il call center è stato preziosissimo, molto gentile, competente e preciso nella spiegazione dell'iter da seguire...

Diversamente quando avevo la moto assicurata, con una compagnia "tradizionale" mi ci son trovato nn male.... DEPPPPPPPPPIu'!!!!
francisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 17:08   #6
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Quote:
Originariamente inviato da francisti
Io ti posso assicurare (scusate il gioco di parole ) che nell'unica volta in cui ho dovuto avere a che fare con Genialloyd per un piccolo incidente il call center è stato preziosissimo, molto gentile, competente e preciso nella spiegazione dell'iter da seguire...
Non a caso ho parlato di problemi seri: quali incidenti con feriti, rischio di procedimento penale etc...
Per le cose di routine (stipule, rinnovi, piccoli sinistri, perizie di carrozzeria etc.) invece, sono io il primo a dire che in genere le telefoniche sono anche più efficienti.
Old 15-04-2006, 09:09   #7
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Grazie a tutti.
Proverò a fare qualche preventivo con queste assicurazioni...
Ma sapete dirmi come si comportano queste due assicurazioni ( genertel e genialloid ) con le classi di merito ?
Perchè solitamente le assicurazioni che prevedono sospensioni non considerano le classi di merito che non è proprio il massimo
Old 15-04-2006, 11:38   #8
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Quote:
Grazie a tutti.
Proverò a fare qualche preventivo con queste assicurazioni...
Ma sapete dirmi come si comportano queste due assicurazioni ( genertel e genialloid ) con le classi di merito ?
Perchè solitamente le assicurazioni che prevedono sospensioni non considerano le classi di merito che non è proprio il massimo
Dovresti leggere le condizioni specifiche, però, in linea di principio, sono le assicurazioni temporanee che non considerano le classi di merito, mentre le assicurazioni annuali, pur prevedendo le sospensioni, dovrebbero considerarle (ovviamente quando avrai completato un anno).
Old 15-04-2006, 15:33   #9
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Dovresti leggere le condizioni specifiche, però, in linea di principio, sono le assicurazioni temporanee che non considerano le classi di merito, mentre le assicurazioni annuali, pur prevedendo le sospensioni, dovrebbero considerarle (ovviamente quando avrai completato un anno).
Ah ok, grazie per le info!
Old 15-04-2006, 15:50   #10
Lmarco
Member

L'Avatar di Lmarco

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (Firenze)
Quote:
Ciao a tutti,
Grassie!
VAI A SENTIRE LA UNIPOL IO CON IL TMAX SPENDO 325,00 euro PER IL PRIMO ANNO,IL SECONDO ANNO C'è 30 % DI SCONTO.(ASSICURAZIONE NUOVA).
FIDATI.
Lmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 16:48   #11
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Non a caso ho parlato di problemi seri: quali incidenti con feriti, rischio di procedimento penale etc...
Per le cose di routine (stipule, rinnovi, piccoli sinistri, perizie di carrozzeria etc.) invece, sono io il primo a dire che in genere le telefoniche sono anche più efficienti.
Io ho genialloyd e, fortunato come sono, ho fatto un po' di incidenti sia con macchina che moto (tutti con ragionr) e non ho mai avuto problemi (in uno ho distrutto la moto e son finito all'ospedale e ho ottenuto in 5 mesi tutti i soldi per la moto nuova e un indennizzo per il danno biologico)
Io consiglio comunque di aggiungere la tutela legale che permette, al limite, di rivolgersi a un proprio legale di fiducia (gratis fino a circa 5000€) per casi particolarmente gravi.
Old 15-04-2006, 18:15   #12
Lmarco
Member

L'Avatar di Lmarco

Quote:
Originariamente inviato da Lmarco
VAI A SENTIRE LA UNIPOL IO CON IL TMAX SPENDO 325,00 euro PER IL PRIMO ANNO,IL SECONDO ANNO C'è 30 % DI SCONTO.(ASSICURAZIONE NUOVA).
FIDATI.
Anche io ho il legale, di massimale 1.000.000 di euri............
Old 15-04-2006, 19:03   #13
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Grazie ancora dei consigli...appena ho tutto i dati faccio immediatamente i preventivi.
Mi sapreste dire quanto tempo passa dalla conferma di un eventuale preventivo ( quindi dal pagamento della polizza ) all'attivazione della stessa ? E' una cosa veloce ?
Old 16-04-2006, 11:00   #14
Lmarco
Member

L'Avatar di Lmarco

Quote:
Grazie ancora dei consigli...appena ho tutto i dati faccio immediatamente i preventivi.
Mi sapreste dire quanto tempo passa dalla conferma di un eventuale preventivo ( quindi dal pagamento della polizza ) all'attivazione della stessa ? E' una cosa veloce ?
Buona Pasqua!
Per la Unipol, devi andare nei sui uffici per fare le pratiche,sono molto veloci.
Old 16-04-2006, 11:19   #15
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
OT
fulviettino allora hai trovato?
cb500? gran mezzo

se invece non hai ancor atrovato ho un amico che molla una Pegaso 650 a 1000 €.
ciauz
/OT
Old 16-04-2006, 12:09   #16
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Lmarco
Buona Pasqua!
Per la Unipol, devi andare nei sui uffici per fare le pratiche,sono molto veloci.
La unipol mi sembra la più conveniente solo che se devo presentarmi di persona presso i loro uffici allora non è proprio una polizza online...è un ibrido
Ma quindi con "molto veloci" intendi che nel giro di 1-2 gg ho la polizza attiva ?
Old 16-04-2006, 12:11   #17
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
OT
fulviettino allora hai trovato?
cb500? gran mezzo
se invece non hai ancor atrovato ho un amico che molla una Pegaso 650 a 1000 €.
ciauz
/OT
Grazie ma ho già preso un cb500 del '96 con 27'000 km.
Non vedo l'ora di andare in giro
BUONA PASQUA A TUTTI!
Old 16-04-2006, 12:14   #18
Lmarco
Member

L'Avatar di Lmarco

Quote:
La unipol mi sembra la più conveniente solo che se devo presentarmi di persona presso i loro uffici allora non è proprio una polizza online...è un ibrido
Ma quindi con "molto veloci" intendi che nel giro di 1-2 gg ho la polizza attiva ?
Basta un ora anche meno,se compri il mezzo usato devi avere l'atto di vendita autenticato (fatto dal notaio) e la fotocopia del libretto.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian