|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
??? intrusion.win.dcom.exploit ???
Da qualche giorno mi compare CONTINUAMENTE il warning di kaspersky che mi avverte che è stato respinto con successo un attacco del tipo intrusion.win.dcom.exploit.
Avrei la possibilità di disattivare tale notifica, ma vorrei sapere che è e se si puo porvi rimedio. Grazie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
stai usando il mulo?
hai un altro firewall? è una opzione che di solito si toglie al 99% per evitare crash e conflitti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Nella classifica "Top Twenty Internet Probes and Attacks in 2005" alla 10° posizione figura proprio l'attacco cui sei stato vittima. ( Buffer Overrun in Microsoft RPC Interface MS03-026 ), Buffer overrun che poi è anche la 3° vulnerabilità utilizzata negli attacchi ( vedi "Top Ten Vulnerabilities Used in Internet Attacks" del solito articolo). Non puoi farci nulla se non disabilitare le notifiche. Ovvio che devi avere installate le patch critiche del tuo S.O. per essere realmente tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prontissimi come sempre!
![]() Per Stev-O: Si sto usando il mulo Assieme a kaspersky corre outpost Per nv 25: Le patch di sistema sono tutte installate Quindi nn mi rimane che disabiliare la notifica... Ma perchè mi esce da soli 3 giorni e prima niente? Devo stare tranquillo? nn si tratta di attacchi o altro malware vario? Grazie ancora!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
togli la protezione network attacks di kav... è un conflitto con outpost
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
settings
conf realtime prot real time prot settings disable protection against network attacks
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
E il conflitto oltre che con Outpost potrebbe verificarsi con Sygate Firewall ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ti ringrazio per la risposta !
E dire che la protezione in tempo reale del KAV l'avevo attivata ieri per sbaglio.... Sinceramenre mi sembrava molto strano che mentre il KAV respingesse tutti quegli attacchi il Sygate non segnalasse nulla ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va sempre TOLTA la protezione network attacks del kav
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se hai già un firewall appesantisce il sistema inutilmente, e potrebbe anche dare problemi di conflittualità col firewall.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ecco, magari senza "sempre" la frase rende meglio -_-
Poi un noob capisce che quella funzione crea solo errori e non serve a niente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.