|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quale lettore cd e altoparlanti per la mia bravo
Ciao a tutti
Finalmente ecco la mia prima auto Fiat bravo 1.6 ....... Vorrei metterci su un lettore cd/mp3 ....quale mi consigliate ??? Esprimetevi magari in base alle vostre esperienze personali. Inoltre quali altoparlanti ??? Quelli di serie sono un pò malandate .......però devono essere adattate proprio per la bravo.....e qua non riesco a trovare molto in giro ....sul sito della kenwood ho trovato qualcosa però nei negozzi non trovo niente http://www.kenwood.it/home.php?secti...nti&marca=FIAT booo aiutatemi per favore ...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Autoradio:Alpine
![]() Effettivamente le casse di serie sono quello che sono.Posteriormente ho montato delle semplici Pioneer,però l'autoradio aiuta molto(ripeto se ti accontenti... ![]() Il mio sogno nascosto sarebbero le "Infinity"(le sparo grosse,lo so ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se devo comprare su internet degli altoparlanti .....come faccio a capire che vanno bene per la mia ??Non viene indicata la misura niente.....nemmeno a quali automobili è adattabile..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io,prima di fare cose avventate,farei un salto da negozi tipo Mediaworld e mi informerei sulle varie configurazioni e misure.Oppure da un installatore.Bene bene non saprei neanche io.Magari passa qualcuno che l'ha già fatto e ti sa consigliare. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-04-2006 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se indichi magari anche il tuo budget è meglio
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
allora, x l'autoradio dipende dal budget, diciamo che quelle sui 100-130€ son +/- tutte uguali, quindi vai di sony\pioneer\kenwood\clarion x gli altoparlanti, quelli originali cm hai detto tu fan veramente pena, x davanti, il mio consiglio è di montare quelli rotondi da 165mm (dei coassiali della target audio\coral stanno sui 50\70€) k ci stanno, va solo tagliato 2 pezzettini di lamierino, ma i fori x fissarli son giù giusti! okkio ke vanno montati con dei distanziali da circa 1,5cm (li fà la phonocar mi sembra, io me li son fatti artigianali con dell'MDF). per dietro puoi montare senza problemi sempre dei coassiali da 13cm di diametro negli appositi alloggiamenti. (35\50€) poi se ti piace la musica tunz tunz vai di sub (anche se poi t trovi con il bagagliaio dimezzato...) se hai qualke dubbio kiedi, ho anke io la bravo 1.6 16v ![]() ciao ciao ps --> fai un giro qui: www.bravotuningclub.altervista.org c'è anke un forum, appena inaugurato, poi all'interno trovi il collegamento su ElaborarE ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo aggiungere una cosa:Sulla mia ho riscontrato un difetto di collegamento(probabilmente "farlocco")dei connettori che dalla scocca vanno alla portiera(dove passano i collegamenti delle casse nelle portiere,con audio che andava e veniva ![]() ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-04-2006 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se vuoi spendere poco ma avere qualcosa di veramente buono guarda qua.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153257 è un po che stò cercando di dare via il tutto. sono una cannonata
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altro mio problema è che .........non vanno gli altoparlanti di dietro ...non capisco come mai !! Ho semplicemente tirato fuori i 2 fili e li ho collegati .... ma non vanno .....cosa devo fare.........mi vanno solo quelli davanti spero che mi aiuti perchè anche tu come me hai la bravo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 14-04-2006 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora ragazi .....mi state aiutando molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh...cerca bene.l'opzione "fader" ci dovrebbe essere.Credo proprio che tutte le autoradio dell'ultima generazione la prevedano.Io ho il JTD e avevo già la predisposizione con i cavetti posteriori pronti e già collegati al connettore ISO dell'autoradio.Ho assistito all'installazione(me la sono fatta fare),ma non ricordo molto;le casse posteriori,come già detto,le ho messe in un secondo tempo.Aspettiamo Phobos 87 che magari ne sa di più
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i posteriori mi daresti qualche consiglio ......marca modello (circa 50-60€) Ultima modifica di CosasNostras : 14-04-2006 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
dunque, io la radio di serie lo levata il giorno stesso k ho ritirato la macchina, quindi nn so aiutarti per la questione del fader, sul fatto k non vanno potrebbe benissimo esser k non sian collegati i fili dietro la radio nel connettore iso... oppure k li hai collegati invertiti... per l'alloggiamento posteriore è si ovale ma ci stanno anke le 13cm
![]() se hai altre domande chiedi ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito inc che senso ci stanno anche le 13cm ........c'è posso metterci quelle tonde ......vanno bene lo stesso???Mi consigli dei bei altoparlanti ??marca e modello ...grazie .....tipo tu cosa ci hai messo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Alla mia bravo 1.9 td ci ho messo questo:
![]() al pannello ci ho messo due di: ![]() e il sub amplificato: i pannelli di lato ci sono ancora quelli di serie solo per mancanza di soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lettore quanto ti è costato??molto bello.......... che modello è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.