|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
2200bg&ubuntu 5.10:Troppo lenta!
Notebook Toshiba m70 249_cd.... La scheda wireless riesce a trovarla però nella connessione internet è troppo lenta! Riceve lentissima!
Ho un Ap netgear dg834g... Metto l'ultimo firmware e driver per la 2200bg (ipw2200) ?? Oppure devo cambiare qualcosa?? Avete un link di una guida a come installare bene questi driver??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: VR
|
Ho un notebook Toshiba M70, Ubuntu 5.10 e il router Netgear.
Non ho notato problemi di lentezza (però ho una ADSL Alice a 640kbs...). Non ho avuto occasione di trasferire file tra PC in LAN, anche perché il mio desktop purtroppo è defunto... Non ho neppure provato a far funzionare il wireless con codifica WEP, ho installato direttamente WPA Supplicant per utilizzare WPA-PSK. Puoi segure le seguenti WIKI: ConfigurareWireless WPA Supplicant Se installi WPA Supplicant (la seconda WIKI) tieni presente che i driver per il centrino non sono NDISWRAPPER, ma IPW, per cui, ogni volta che in questa WIKI trovi scritto NDISWRAPPER, drizza le antenne... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo, non volendo modificare le impostazioni del router, non ho neppure provato con WPE, per cui non ti so dire se è lì il problema. I diriver per IPW2200 non mi sembra di averli aggiornati, dovrebbero essere quelli originali. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Hai impostato eth1 come default gateway? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto che la ubuntu ha dei driver vecchi per questa scheda... forse è questo! Ogni dieci minuti il segnale arriva a zero e poi riparte! Non è stabile!! Non succede a te vero?
www.intilinux.com Ultima modifica di antony28 : 13-04-2006 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo trovato questa: http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=26623 Ma è relativa a Ubuntu Hoary, secondo me i driver di Ubuntu Breezy sono aggiornati... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto notando però che con la batteria cade più spesso! Mah... Devo trovare un modo per ottimizzare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.