|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se berlusconi ha parlato a vanvera sui brogli dovrà vergognarsi e tornare a casa.
Berlusconi ha fatto dichiarazioni pesanti precise ha detto che ci sono stati dei brogli i risultati devono cambiare.Sul sito del corriere ci sono affermazioni specifiche del premier che fanno pensare a una conoscenza de premier riguardo a voti per il cdx.Poi...Poi...Poi?Ho visto il video sul sito del corriere dove sembra un'uomo sull'orlo di una crisi di nervi che straparla su brogli senza specificare nessun dettaglio ribadendo che il conteggio sarà necessario...
Se sono parole al vento silvio ha perso tante persone che lo sostenevano anche alla luce di un risultato di forza italia che l co vede come primo partito. Potete vedere che pur essendo di cdx non farei mai passare un'attegiamento del genere se fossero campate per aria le parole del cavaliere perderebbe il mio appoggio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Boh... mi sembra una situazione assurda, e' giusto volere controllare i voti, ma sparare a zero sul solito complotto mi sembra fuori da ogni logica... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Direi che è veramente troppo!
A casa!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che casa e casa!!
isola di pasqua ! Ciaozzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma soprattutto
la sinistra non può governare con pochi voti in più... e lui si?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Luca |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
secondo te se berlusconi vinceva alla camera gfaceva la proposta di grande coalizione!?!?!?!?!?!?!!?
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Avendo vinto la CDL come numero di voti e come seggi senatoriali nazionali penso di no. Penso che avrebbe reclutato i senatori dell'Udeur Luca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!