|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
macchina digitale compatta da 300€...
salve a tutti, non sono per niente informato sulle macchine fotografiche digitali ma siccome me ne vogliono regalare una, volevo chiedervi qual è una buona macchina fotografica digitale su un budget di 300 euro....ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho una casio exilim ex-z500 pagata 299 eurozzi...
ora la trovi a qualcosa in meno... e devo dire abbastanzabuona.... molto elegante... e anche buona nel risultato finale.... pro assoluto... un display da 7cm di diagonale.... (davvero bello) contro come tante compatte potendo vedere le foto solo sullo schermo (quindi senza un mirino) in condizioni di forte illuminazione (tanto sole) non saprai mai realmente come sia venuta la foto... spero di esserti stato utile.... bye bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Canon A610, con 300€ prendi anche una memoria e delle batterie ricaricabili insieme.
In alternativa prova a guardare anche la serie Ixus di Canon, esteticamente sono belle e per un regalo anche questo conta.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 13-04-2006 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho preso una Sony W50, piccolissima,carinissima e che fa ottime foto......
Vedi post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165073 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
concordo! E' da parecchio che mi documento! E sembra faccia foto migliori della ixus 50! Unico neo, che dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare, è il fatto ke ha un'apertura massima dell'obbiettivo di 2 secondi! E x foto notturne è un pò troppo poco! Personalmente importerebbe poco, perchè sono poche le foto che faccio con pochissima luce! http://www.dcresource.com/reviews/so...ew/index.shtml Qui c'è una recensione fatta molto bene sulla w-50! A me è stata molto utile! Ci sono anche foto fatte con questa Sony, e sono tutte molto nitide e con un ottimo dettaglio! Aspetto vostri commenti a riguardo! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Con quel tempo senza cavalletto come fai a fare foto???? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avendo specificato che si trattava di SECONDI, pensavo di poter sottointendere che si trattasse di tempo! Comunque rileggendo, in effetti l'italiano fa un pò pena! Ma visto che il senso l'hai capito...forse qualche post un pò più costruttivo avrebbe fatto piacere! Il mio comunque era per dire che se qualcuno vuole fare foto di panorami in notturna(col cavaletto!), 2 secondi di TEMPO di apertura massimo dell'obbiettivo sono un pò pochi, come viene sottolineato anche nella recensione che ho linkato! Li si vede la foto di una città in notturna, ed è molto buia, molto più delle dirette concorrenti! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ultima modifica di jeffryeretico : 14-04-2006 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anch'io mi associo avendo potuto provare varie digiltali di amici tra cui casio panasonic...canon ec..ec...
la nuovissima sony W50 sembra una buona spesa.e non ha un prezzo nemmono fuori di testa. io alla fine ho preso la sony N1......non ho resistito.....pero' ho speso una sbotta.....563€......e devo dire che mi sta lasciando a bocca aperta della qualita' fotografica......per non parlare quando fai rivedere le foto agli amici con lo schermo da 3 pollici con lo slide show che ha dentro "tipo power point" + relativa musica.....è sbaloriditivo.......
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ma è facile da usare? più che altro serve che sia di pratico utilizzo dato che non sono uno che fa molte foto...
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Inquadri e scatti.............meno di così............. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
settimana scorsa....da media world. macchina 489€ + memoricard da 1 Gb 74€ tot 563€
ma vi posso garantire che i soldi li vale proprio tutti........alla fine il ragionamento che ho fatto spendere 300€ o 563€ la differenza non è tantissima....ma ho una digitale che per 5/6 anni me la tengo tranquillamente..... quello che ma lasciato perplesso di sto N1 che lasciando tutto in automatico....fa tutto da sola. accendi punti e scatti........il tutto in 2 secondi...... la differenza con lo schermo da 3 pollici....lo si capisce quando la metti in parte ad una da 2,5 pollici.....la ammutolisce immediatamente.....infatty tutti i miei amici quando l'hanno vista....mi hanno chiesto se era una macchina fotografica o un palmare......
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
beh, con la memory cambia tutto, quella è ad un buon prezzo, la macchina invece l'hai pagata caruccia....
come va in scrsa luminosità? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io con la dsc p200 me la cavo bene, fa ottim foto anche con i valori impostato tutti in automatico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.