|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
pubblicare con iWEB su un dominio proprio?
Ciao!
ho iLIFE06 con iWEB...ho anche un abbonamento .MAC. quando creo un sito con iweb mi fa pubblicare automaticamente solo sul mio spazio su .MAC... io ho comprato un paio di dominii internet...e vorrei pubblicare li i siti creati con iWEB. è possibile? se si, come????? Grazie mille Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
salvi tutto con iweb e poi tramite ftp li uppi dove vuoi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a fare così...poi però la pagna si vedeva senza immagini, come se andasse a cer arle in una cartella che non c'era...ma io la cartella images associata al index la caricavo. può essermi sfuggito qualcosa??? Grazie mille Ale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
E' un po' che non provo iWeb...
...ha ancora quel problema che quando salvi il sito in una cartella ti risalva tutte le pagine? A me succedeva che ogni volta che salvavo cambiava la data di ultima modifica anche a tutte le altre pagine del sito e con transmit, in questo modo, le riuploadava tutte di nuovo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ecco come..
http://www.metalmac.org/tips/index.h...ue-entry-id-70 ad 1/4 della pagina trovi: "Pubblicare siti con iWeb su qualsiasi spazio ftp" oppure: http://www.italiamac.it/forum/viewto...81340&start=12 http://www.italiamac.it/forum/viewto...=692294#692294 Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 13-04-2006 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grandioso!!! Grazie!!! Ale www.koolweb.it
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma il problema che intendo io non si risolve! In questo modo succede che lui ricrea tutto il sito da capo e transmit uploada tutto lo stesso!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sì infatti, è "la cavolata" di iWeb, che ancora non hanno risolto (e magari neanche hanno intenzione di farlo, per invogliare a usare .Mac).
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tanto iWeb è giusto uno sfizio
Per far le cose normali uso dreamweaver. Avete un editor migliore? Non mi dite di scriverlo a mano
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scrivilo a mano!!!
No scherzo, sullo stile di iWeb ma un pelino più serio c'è RapidWeaver Altrimenti, alternativa a Dreamweaver c'è GoLive
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Chiedevo solo per il fatto che con Dreamweaver mi trovo benissimo, ma se c'è un altro software più potente di lui è il benvenuto!
Non mi interessano software tifacciotuttoiotudormi, mi interessano software che funzionano
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh come d etto i due master sono Dreamweaver e GoLive.
GoLive si integra meglio con il resto della Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Version Cue...), ma per la roba normale è solo questione di abitudine.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

R1200R