|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Infostrada "Tutto Incluso"
Ho trovato in giro spizzichi e bocconi di discuussioni inerenti a questa tariffa, ma nessuno aveva tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Spero i non fare cosa sgradita aprendo un'altro topic su questo argomento.
Sono ancora con il 56k (ebbene si Considerato che aderirei all'offerta unicamente per il discorso flat (che mi permetterebbe di navigare maggiormente e spendere meno), cosa ne pensate? Un grazie anticipato a chi avrà la bontà di rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in tutto incluso come libero adsl in genere ha il p2p filtrato quindi se scarichi (max 35k) non navighi. L'assistenza tecnica è penosa o non rispondono o ci mettono minimo 50 minuti e poi sottoscrivi qualcosa quando te l'attivano subito. Quella che faresti tu è una prenotazione in vista di una possibile copertura della tua zona che potrebbe anche esserci tra tre anni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non è del tutto vero a me va tutto bene e l assistenza non mi da particolari problemi....il fatto è che ce l hanno in molti quindi se a qualcuno va male si lamente a chi va bene sta zitto....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io ce l' ho. Prima avevo Alice flat ( 39 euro/mese ) + il traffico telefonico e il canone = 130,140 euro.
Ora con 88 euro ho telefonate urbane ed interurbane illimitate e ADSL 4mb Flat. Il p2p e' filtrato, a navigare riesco a navigare ( con qualche accorgimento ). Emule va abbastanza da schifo, Azureus ( abilitando la cifratura ) viaggia anche sopra i 200KB/s ( con buone fonti ). In due settimane ho avuto tutto e i disservizi sono durati meno di mezza giornata. Soddisfatto...
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La mia zona è già coperta e loro entro settembre mi staccherebbero da Telecom. Potrò utilizzare il loro numero per le chiamate illimitate da quasi subito (4 giorni circa) e l'adsl appena mi arriva il modem (20 giorni circa). Continuerò comunque a pagare il canone più la flat fino a che non mi staccheranno da Telecom. Questo è quello che mi è stato detto dal 159. Confermate? P.S.: tra l'altro come ho scritto dei filtri al p2p mi interessa poco, mi basta navigare anche a velocità 56k. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.