|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma e' normale? il mettere l'apparecchio mi ha sputtanato un dente
oggi sono andato dal dentista il quale mi ha tolto uno spessore messo sui denti dall'odontoiatra per ri-orientare la mandibola...sto spessore era fatto con pasta messa su un dente...solo che la pasta era messa non a doc e quindi ci sono state delle infiltrazioni...praticamente alla fin fine il dentista mi ha tolto sta pasta...e ha fatto un bel bucone per metterci la tappatura...
ora tutto questo per colpa di quello che doveva evitarmi di avere problemi coi denti...ma e' normale? cioe' tutto giusto? volevo morire con tutti i denti a posto e invece un cazzo...SONO TROPPO INCAZZATO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
E' risaputo che queste cose vadano messe a pdf...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
è molto sottile
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Guarda che bella dentatura ho io adesso, grazie all'apparecchio!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
che poi si scrive ad hoc
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pignolo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
spammoni di merda
io ci sto soffrendo ma teoricamente...se cerco il suo nome qui non dovrebbe comparire? non c'e'
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 13-04-2006 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
e chiedigli i danni come si fa al parrucchiere se gli scappa il rasoio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma da che cane di dentista sei andato?
I miei suoceri sono dentisti e si sono trovati pazienti con mal di testa e infiammazioni perchè i dentisti precedenti avevano messo delle protesi fatte dal ferramenta (e il bello che pretendevano da mio suocero di aggiustarglieli gratis),di dentisti cani purtroppo ce ne sono tanti.mi spiace |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
nella lista c'e'...
Quote:
se...500 euri?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
Ti sono venute delle carie a livello dei brackets o bottoni che reggono il filo ortodontico, no? O è diversa la cosa? Il "dentista" cmq se non compare nell'ordine dei medici ed odontoiatri è un abusivo. Ultima modifica di Alabamasmith : 13-04-2006 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no mi sono sbagliato io...compare nella lista
no la carie e' venuta sotto la pasta messa sopra il dente... http://users.unimi.it/esamanat/dente-1a.jpg vedi in cima dove sembra che ci siano delle colline? ecco... li
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

(e il bello che pretendevano da mio suocero di aggiustarglieli gratis),di dentisti cani purtroppo ce ne sono tanti.mi spiace