|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
scelta fra single core e dual core
Se compro adesso da idea progress un notebook con p4 a 3.4 ghz, 1 gb di ram, geforce go 7800 gtx per quanto lo terrei riconoscendolo come nuovo? mi spiego meglio: quand'è che diventerà obsoleto e tutto andra dual core? lo potrò aggiornare o mi ritroverò con un ferrovecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Come notebook mi sembra molto buono considerando sopratutto la scheda video ma se fossi in te lo prenderei già dual core, per essere sicuro che monti i dual core dovresti vedere la sigla del socket ke monta (LGA775,479 ecc ecc) vedere la lista delle compatibilità su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Hai visto le schermate che ti ho postato nel tuo altro thread? Guardati le prestazioni dei dual core con Quake 4 ottimizzato... ![]() http://firingsquad.com/hardware/quak...e_performance/
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Purtroppo dualcore amd, cioè quelli a cui sto puntando, in Italia non ne ho visti. Qualcuno di voi ne conosce uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Comunque, come hai potuto vedere dagli screenshots che ti ho postato, la differenza tra i Core Duo di Intel (a parte i 64 bit) e gli Athlon X2 è molto poca, anche considerando il consumo e il calore enormemente minore.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.