|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Licenze Windows per studio notarile!
Devo acquistare Windows per 5 pc presso lo studio notarile di mio zio ma informandomi sul sito Microsoft non trovo niente che mi permetta di acquistare UNA copia di windows e poi 4 licenze aggiuntive ma mi sembra di capire che devo acquistare per forza 5 scatole di Windows!
Possibile tutto questo?Oppure ho sbagliato a trovare informazioni?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ora scendo vado in un negozio a comprare almeno UNA copia di Windows originale.....ma possibile che non possa comprare l'estensione per altri 4 pc?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
puoi usufruire di sconti (vedi easy_open) ma devi comprare almeno 5 licenze, e dopo hai gli sconti.... dove lavoravo prima, avevamo circa 20 pc... x office abbiamo comprato una multilicenza di 11 licenze.. o 13.. nn ricordo... x windows, abbiamo comprato 20 licenze singole... (poi il nostro fornitore ci ha fatto un po di sconto.. ma si parla su 20 licenze di 20,50€ max.... niente di più. nn so se alla microsoft sono Pirla o sono dei geni a comportarsi così.... (sei sicuro che su tutti i pc debba esserci windows? ha mai pensato a sostituirlo su alcuni (vedi segreteria) con linux? tanto x navigare e scrivere con word o excel, nn cambia assolutamente nulla.. (e risparmi anche su antivirus...)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.