|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Problema HDD da interno->esterno
Salve
possiedo un hdd Samsung SV2042H da 20GB (5400rpm, udma100), che volevo rendere esterno, avendo acquistato un box da 3.5" Premetto che questo box funziona perfettamente con un altro hdd (maxtor d9 80GB ata133) Dopo aver cercato di unire due partizioni presenti sul samsung col partition magic, sono iniziati i problemi. Da allora ho provato di tutto, ma quando metto l'hdd nel box e faccio una prova di scrittura, windows mi dà errori vari e nn riesce aterminarela scrittura Ho provato con formattazione rapida/competa formattazione FAT/FAT32/NTFS formattazione a basso livello con l'apposita utility samsung (HUTIL, che tra l'altro dopo tutti i controlli, anche della superficie, mi dice che il disco è ok) che posso fare? dove sbaglio? può essere che il box sia incompatibile con questo disco (e che cacchio byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Errori vari tipo?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ultimo è statp "Funzione MS-DOS non valida" poi a volte si apriva in basso a dx la finestrella di avviso "Impossibile completare la copia....." dopodichè era impossibile rimuovere la periferica fare lo scan disk fare il defrag fare la formattazione (quella col tasto destro)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dare una mano?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma non funziona da quando hai cercato di renderlo esterno o da quando hai smanettato con le partizioni?
Comunque essendo un HD vecchio è possibile che stia morendo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

nessuno mi sa dare una mano?