|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
URGENTE: palm os con microfono...
Ciao,
ho rotto il mio acer s60, palm os, e devo necessariamente riacquistare un palmare (...lavoro...). Preferirei un palm os cosi da ricaricare i miei dati agevolmente, ma deve essere dotato di microfono per registrazioni audio. Ho notato che quasi tutti i pocket pc hanno questa caratteristica, mentre nei palm non è presente... Sapete indicarmi un palm che offre la possibilità di voice recorder?? Confido in una vostra veloce risposta. Grazie, netpass. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Lifedrive (probabilmente ce ne saranno altri, ma io ho quello e posso dirlo con certezza
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
veramente un bel prodotto, e giustamente se lo fanno pagare abbastanza... Speravo in qualcosa di + economico... Cmq, è comodo da usare?, anche per creazione ed elaborazione di fogli di calcolo tipo excel? Grazie e ciao, Netpass. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Quote:
Si trova in giro anche del buon usato a prezzi decenti. Occhio però che l'unica "pecca" del Lifedrive è proprio il suo Microdrive da 4 GB, che, a differenza delle memorie a stato solido, ha tempi di accesso un po' meno rapidi. Ad ogni modo, se lo usi per qualche tempo, ti ci fai l'abitudine.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.