|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Voi cosa fareste? [love][serio]
Raga, ho seriamente un grosso problema
Voi kosa fareste se la vostra tipa ogni volta ke c'è tempo libero se le kiedete di uscire ok ma poi se ci si mette un altro o altri impegni di mezzo dice ok agli impegni e il tempo per voi si riduce? Invece se il tempo è gia pieno da tutti gli impegni suoi e le kiedete tempo per voi si infuria? Poi quando sta con voi è sempre mezz'addormentata o non decide mai niente e non esprime mai parola su qualunque cosa si voglia fare. Io ce sto male |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
per prima cosa scriverei in italiano e non in kappese.
seconda cosa la mollerei.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io inizierei a levare la K
poi magari anch un pò di sano su e giu potrebbe migliorare l'intesa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ma sei proprio proprio un marmottone!!!
Su su sveglia sveglia... Dai... portala a cena fuori, in discoteca, al cinema... fatevi week end in montagna... girate in macchina alla cieca e all'avventura... andate a pattinare... fate shopping.... ubriacatevi... e poi e sopratutto
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma io la amo
portarla a cena fuori,cinema, girare in macchina....tutte kose fatte ma sempre perke le propongo io |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ascolta i suggerimenti del buon cociz, lui ha sempre ragione, non contradditelo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
seriamente
se te la da, ci stai bene insieme anche se non uscite troppo, e gli impegni non sono con altri ragazzi, allora trovati qualcosa da fare anche tu quando lei è impegnata e anche quando non lo è (almeno dovrebbe capire che avere un partner è anch'esso un impegno e non un tappatempolibero) stare sempre insieme appiccicati raramente sarebbe piacevole, ma la distanza aiuta perchè si sente la mancanza dell'altro. cià
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Padova
|
probabilmente lei ha bisogno dei suoi spazi e non vuole rinunciare a tutti i suoi interessi per te...è normale, non farti troppi problemi e soprattutto non essere pressante...
per quanto riguarda l'uscire, solitamente alle ragazze piace che sia lui a proporre...a prendere decisioni... buona fortuna...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non è che le donne mancano di iniziativa ma è bello che sia il tuo lui a organizzare le cose... a me piace tantissimo... mi fa sentire coccolata, viziata....
mi piace essere sorpresa da quello che lui ha pensato per noi..... mi piace che mi dica magari... stasera se ne hai voglia mettiti in tiro che ti porto in un posticino speciale.... oppure semplicemente... passo a prenderti alle 8 per andare a fare un giro? non mi metto di sicuro a fargli il terzo grado su cos e come e quando dove.... è bello così.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
pensa un attimo:tu vuoi passare il tuo tempo con una persona del genere??visto che ci stai male vuol dire che non è la persona che fa per te...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dall'altra parte non è bello per un cazzo
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
alla donna piace duro |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
per caso sta tipa si chiama Valentina?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
..per tutti gli altri: traduzione alla pagina 777 di televideo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
secondo me dovresti anche parlare con lei e capire che cosa vuole.
si ok......tu cerchi di attirare la sua attenzione ma dovresti anche chiarire il vostro rapporto. non ti dico di litigare con lei....ma solo parlare per capire.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.