|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Lingua OSX
Appena ordinato un mini Intel
![]() Domanda: sul sito danno la possibilita' di avere Tiger in inglese, anzi "international english". Io volevo chiedere lo stesso (non mi piacciono i So in italiano o nazionalizzati e la tizia al telefono mi ha detto che basta scegliere la lingua al momento dell'installazione. Confermate? Se cosi' fosse, mi devo reinstallare tutto all'inizio? (penso che arrivi con il SO gia' installato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
si in fase di installazione ti chiede quale lingua vuoi,se fa l'installazione adhoc puoi scegliere anche quale lingue installare e quali no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
scusa la mia ignoranza (vengo da XP....) ma e' un solo SO con le varie "nazionalizzazioni" (non so come chiamarle..) tipo alcune distro Linux (Fedora Ubuntu etc.)?
Comunque il sistema mi viene dato vergine e devo installare il tutto o arriva pre-installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
appena lo accendi ti chiede di inserire il dvd del SO per completare l'installazione(username,password,lingua,ora ecc.)
nel dvd dovrebbero esserci tutte le lingue(occidentali,orientali,arabo) non credo ci siano versioni di macosx monolingua |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ho acquistato un paio di giorni fà un imac, alla prima accenzione vengono solo chiesti alcuni dati tra cui anche la lingua scelta, ma non viene mai richiesto di inserire il dvd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se il programma è disponibile con la prima lingua, ok, altrimenti ti mostra la seconda, oppure la terza, ecc. NON esistono versioni nazionalizzate dei programmi, in generale. Ma i programmi possono contenere una o più lingue, e quella preferita (per il sistema e tutte le applicazioni) la scegli dal pannello di controllo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
ma io quando sono passato da panther a tiger mi ha chiesto quale lingua utilizzare, poi però me le ha installate TUTTE (francese, cinese, arabo) non c'è un modo per far installare solo italiano, oppure intervenire ora togliendo le altre lingue inutili installate ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non trovo questo Disinstaller.. potreste postare il link ?? Grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie mille.. lo installo subito..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.