|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[info] Migliore scheda
Ciao a tutti
![]() Ditemi la vostra, per chi ha già testato o si è trovato sempre bene. Quale scheda video migliore in circolazione secondo voi è una scheda ottima da acquistare e consigliare?? Prestazioni e qualità per gli ultimi giochi in circolazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
x1800xt 330€ ottima rapporto qualita' prezzo
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dato che ho un pc di 2Ghz con 1024 ram e una gefoce 5700 256 di memoria, quando nei giochi c'è molta nebbia o molta luminosità rallenta di parecchio.
Dimmi una cosa per caso sai la data di quando è uscita la scheda X1800XT giusto per curiosità. Grazie della info Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
La domanda + cui rispondere e' difficilissimo senno' impossibile.
La skeda + veloce in circolazione e' la X1900XTX mentre quella di fascia alta col rapporto prezzo/prestazioni migliore e' la X1800XT con relativo quotone a lele980. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() La X1800XT e' uscita a Novembre ma comunque sul tuo pc non funzionerebbe. Credo che sia un pentium4 con agp. Potrebbe andare se a 2GHz ti riferiscia all' A64 3200+ e se quella tua geforce e' pciex (ne hanno fatte di FX pcie) ma non credo proprio sia cosi' ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
miglior agp per rapporto qualità prezzo ad oggi: x800gto 180€
CIaO
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
No no è proprio come dici, Intel Pentium 4 con Agp e la fx è vero un po inutile.
Dato che molto probabilmente lo cambio il pc, dopo pasqua con + disponibilità nelle tasche e per aggiornarmi un po, prendendo forse un Intel pentium 660 3.8 ghz con tecnologia 64 bit (se ho letto bene), volevo capire che scheda piazzarci dentro per di + se PCI o AGP, dato che sono rimasto un po indietro con le info hardware. Avrei voluto aspettare almeno un paio di mesi che forse escono nuovi pentium ma non sono sicuro e ho poca pazienza nell'attendere l'uscita dei prodotti nuovi che poi come sempre ritarderanno a uscire. Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
le agp sono morte e quindi costano di piu' (sono delle rimanenze) prenditi una athlon 3700 che costa di meno dell'intel ed è piu' potente oppure un bell' x2 3800 dual core
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
se puoi aspettare qualke mesetto nn sarebbe male così attendi l'uscita dei conroe (dalle premesse l'attesa varrebbe veramente la pena)...
...cmq è molto sbagliato kiedere info su quali componenti aquistare molto prima di aquistare il pc...xkè in informatica le cose cambiano repentinamente (e x consigliarti la config + adatta alle tue esigenze ci vogliono max 10min)... ...quindi conviene ke riproponi il topic quando veramente dovrai aquistare i vari prodotti...(magari spiegando le tue esigenze, a cosa ti serve, quanto vorresti spendere e se hai già delle preferenze particolari) ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.