|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Aggiornamento nod32?
Raga mi sta succedendo una cosa strana,dal giorno 22/03 non si aggiorna nod32,anche se faccio l'aggiornamento manuale mi dice che non c'e bisogno,sono perplesso perchè mi sembrano troppi giorni.
Cosa ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a cambiare server: ci sono almeno 2-3 thread che ne parlano tra cui quello in alto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Mmmm.... valida la licenza?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bisogna cambiare server e aggiornarlo manualmente.
ormai è da un po di tempo che si va avanti così. al limite clicca su server te ne spunteranno altri, poi li selezioni uno alla volta e vedi quale va. comunque nod32 è il migliore atv |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si in effetti nod deve avere qualche problemino con i server da un paio di settimane almeno. Se il pc è sempre online, prima o poi si aggiorna. Ma se lo accendi solo per poco tempo no. Io ho notato es. sul notebook di mio padre che il nod ha definizioni anche di 4 - 5 gg fa e mi tocca aggiornarglielo manualmente.
Fino a 2 o 3 settimane fa il nod si aggiornava appena avviato il pc, ora trovo un sacco di rapporti di tentativi di aggiornamento falliti. Comunque manualmente si aggiorna senza problemi, alcuni utenti invece riscontrano problemi di aggiornamento anche manuale. Credo che sia solo un problema momentaneo, fra un po' tornerà sicuramente tutto alla normalità.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
|
Io preferisco Avast! 'na bomba!!!!
ma resta cmq grandioso!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nessun problema di aggiornamento dopo lo scoglio della definizione 1.1454 su 3 pc. gli aggiornamenti avvengono puntuali, più di una volta al giorno se disponibili...provate a disinstallare nod, cancellare la cartella eset, passare un tool di pulizia del registro e reinstallare il tutto.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E gli aggiornamenti sono anche "meno indispensabili" rispetto agli altri antivirus, grazie al buon motore di euristica. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
|
si beh ... avast! è leggero facile da usare .. nod32 mi dava qualche problema... non ho mai capito cosa avesse
.....Io mi trovo benissimo....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ho risolto cambiando il server,grazie di tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.