Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2006, 12:21   #1
albio1985
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
[HELP!] Problema urgente!!

Ciao a tutti, vi spiego il problema:
Dopo aver installato emule su un pc con modem (connessione Libero), e dopo aver constatato che come al solito impallava tutta la connessione nonostante le impostazioni varie corrette, l'ho disintallato.
Solo che adesso la connessione da un errore di server DNS che non riesco a risolvere,le ho provate di tutte i colori (DNS statico,oppure assegnamento DNS automatico) ma nulla, la connessione non và...si impalla dopo pochi secondi ed Explorer non riesce a caricare le pagine.Ripeto,non ho nessun programma P2P installato....come faccio a recuperare la connessione?
PS ho reinstallato varie volte il modem ma niente da fare....
Aiutatemi vi prego è urgente!
Grazie
albio1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 12:38   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
E' alquanto strano come problema, io proverei a disinstallare il modem fare una bella pulizia del registro riavviare e installare nuovamente la connessione e il modem.
Se non ho papito male non riesci piu a connetterti con il provider Libero giusto?
Old 12-04-2006, 15:57   #3
albio1985
Member

Credo di aver risolto (CREDO)...ho reinstallato i dirver x la 400esima volta ma stavolta sembra andar bene....stiamo a vedere.Grazie!
Old 13-04-2006, 11:59   #4
albio1985
Member

Quote:
Originariamente inviato da albio1985
Credo di aver risolto (CREDO)...ho reinstallato i dirver x la 400esima volta ma stavolta sembra andar bene....stiamo a vedere.Grazie!
Niente da fare......il problema si è ripresentato e ho provato anke co n software come TCP/IP repair e ISPFIX...ma niente.Mi sà ke quì mi tocca formattare... :unsure: Sì il provider è libero ( )
Old 13-04-2006, 12:21   #5
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

ma il numero che componi è corretto ?
Old 13-04-2006, 12:50   #6
albio1985
Member

Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
ma il numero che componi è corretto ?
E' quello che mi dà di default...e cmq per le connessioni ADSL non c'è un numero da comporre
Old 13-04-2006, 12:54   #7
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

si scusa avevo capito che avevi Dsl ...

Bhe ma la linea funziona correttamente, mi sembra alquanto strano come problema dato che non hai fatto altro che installare e disinstallare Emule che non va neanche ad interferire con i parametri di connessione dato che è un programma esterno indipente.

Bho ... non ho altri suggerimenti se non quello di provare a vedere se con una distribuzione Live di Linux o altri os funziona.

IL collegamento al modem è Usb o Ethernet?
Old 13-04-2006, 13:13   #8
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
hai provato con firefox? così si capisce se è un problema di tcp/ip o se è un problema di ie... nel secondo caso prova ad usare dial-fix e iefix
Old 13-04-2006, 14:05   #9
albio1985
Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
hai provato con firefox? così si capisce se è un problema di tcp/ip o se è un problema di ie... nel secondo caso prova ad usare dial-fix e iefix
Proverò con ie fix....dial-fix nn sarà utile,almeno leggendo da questa descrizione http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=882 ....cmq la connessione và bene ha proprio problemi explorer ad aprire le pagine (e di conseguenza neanke msn si connette)

Ultima modifica di albio1985 : 13-04-2006 alle 14:08.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian