|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Connessione LAN.........impossibile!
salve sto cercando in tutti i modi di collegare 2 pc in lan.. stanno a 3 metri didistanza..
ho comprato 2 skdi rete 10/100 della digicom,+ il cavo cross per ovviamente mettere in rete i suddetti pc. ora.. installo i driver e tutto ok.. li riconosce e dice sotto nella barra (i computerini) Connesso velocità 100 MB/s.. ora... ho configurato il TCP/IP ho messo come in allegato gli ip stabiliti.. solo che quando vado a fare il ping o da questo o dall'altro pc non si vedono.. PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE perche non ci riesco? ho tolto tutto, firewall, tutto..... forse perche sono 2 winxphome e non pro?? please risp!!!grazie Ultima modifica di dragonballfusion : 12-04-2006 alle 10:31. Motivo: imm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
nn ho capito i 2 DNS.....a che servono??
Se gli indirizzi sono corretti, e nn riesci a pingare nonostante il firewall sia disattivato, il problema può essere solo hardware. Il cavo o una delle NIC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
il cavo è nuovo.. l'ho comprato apposta.... cosa sono le nic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma su tutti e 2 hai messo quei settaggi?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.