Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2006, 00:34   #1
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
[ROMA] NOKIA 6680 di OGGI!!!

Preso per sfizio di prova...
vendo solo a ROMA scambio a mano , nokia 6680 DI OGGI completo di tutto.
preso alla vodafone , ma è un NO BRAND in quanto non presenta alcun riferimento a vodafone , nè sulla scatola , nè sulla scocca , nè tantomeno nel software.

ripeto , nella sostanza è un NO BRAND ITALIA.

270 euro


IN VENDITA ANCHE ALTROVE
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS

Ultima modifica di erost : 21-04-2006 alle 14:04.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:08   #2
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
bello e disponibile

NUOVO IMMACOLATO
2 anni di garanzia, scontrino di ieri pomeriggio
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:35   #3
Spider6894
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1526
Permuti con Nokia 6630 versione SW 5.03.08 con cover originale+cover gommata nera, ovviamente con scatola e accessori originali + auricolare hs-3 del n90 + conguaglio
Spider6894 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 21:17   #4
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
no grazie voglio monetizzare
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 11:23   #5
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
ap!
solo scambio a mano...
così vedete che è nuovoooo!!!
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:43   #6
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
potrei valutare scambi ma come remota ipotesi
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 11:34   #7
Warez
Senior Member
 
L'Avatar di Warez
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da erost
potrei valutare scambi ma come remota ipotesi
samsung z510 black full edition ti interesserebbe?+ conguaglio mio
Warez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 11:40   #8
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
no grazie
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 08:34   #9
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
se hai fretta a venderlo e sei disposto a una bella limatina fammi sapere ke lo prendo in giornata
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 13:24   #10
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
no non ho fretta , anche perchè torno a Roma settimana prossima
al momento lo vendo sempre allo stesso prezzo perchè è nuovo ,e comunque io non lo utilizzo quindi rimarrà come appena uscito dalla scatola
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 15:41   #11
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
up
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 20:18   #12
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 23:02   #13
Lara21
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 57
230 euro, se decidi di spedirlo
Lara21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 23:51   #14
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
mi spiace non spedisco
e cmq 230 euro sono troppo pochi per un NOKIA 6680 NO BRAND ITALIA NUOVO
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 11:31   #15
coly1
Senior Member
 
L'Avatar di coly1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
Messaggi: 665
mhh...sei mai dalle parti di Teramo?

__________________
KT6 Δ FIS2R-3200+@2401rs-Jet 7-A-Data 1024/400-Maxtor:2*250+ 160+120 Concluso:d@vide;formaggino,Friskio TheBesT,king7219, 2*gol|away,Genocide85,Maverick84,Pigr8,dr.gazza,ombra666.
coly1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 13:05   #16
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
no mi spiace
fatti un giro a roma...
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 13:14   #17
coly1
Senior Member
 
L'Avatar di coly1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
Messaggi: 665
volentieri, ma nn credo di riuscire prima del 29/04.

Sarebbe troppo in là x te?
__________________
KT6 Δ FIS2R-3200+@2401rs-Jet 7-A-Data 1024/400-Maxtor:2*250+ 160+120 Concluso:d@vide;formaggino,Friskio TheBesT,king7219, 2*gol|away,Genocide85,Maverick84,Pigr8,dr.gazza,ombra666.
coly1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 13:19   #18
pincopall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da erost
potrei valutare scambi ma come remota ipotesi
scambio con v3 nero condizioni perfette con tutte le opzioni nascoste attive e auricolare BT? ovviamente + conguaglio da parte mie
scambio a mano a roma

PS: cellulare in garanzia con scontrino ovviamente
__________________
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 13:58   #19
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
X Coly:
se vuoi ti metto in coda, se qualcuno offre la stessa cifra(270) dovrò accettare...
se si trattava di 2 o 3 giorni avrei aspettato.
Diverso è il discorso se lo vuoi bloccare, magari mi fai una ricarica postepay con acconto e poi quando vieni a roma facciamo lo scambio e saldi.
Considera che è nuovo e tale rimarrà poichè io non lo utilizzo(è nel suo scatolotto a sonnecchiare )


X Pincopall
no mi spiace il v3 non mi interessa
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 15:11   #20
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Coly, ti ho risposto in PVT
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v