Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2006, 00:07   #1
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
[MILANO]Vendo Scheda Audio Creative Audigy LS

Ciao!
Siccome sono passato ad una X-FI XtremeMusic vendo la mia precedente scheda audio cioè una Creative SoundBlster Audigy LS con confezione originale, driver e manuale..tutto perfetto..manca solo il gioco che c'era in regalo cioè HitMan2 ma poco importa. La garanzia oramai è decaduta....comunque queste sono le caratteristiche della scheda......anticipo solo che sfrutta le EAX 3.0:


Audio output interface type PCI

Operating system Microsoft Windows 2000 / XP, Microsoft Windows 98 Second Edition / Windows ME

Audio InputType None

Audio OutputSound output mode 5.1 channel surround

Response bandwidth 10 - 22000 Hz

Sound Synthesis Method Wavetable

Max Speakers Qty 6

Notable features EAX, EAX ADVANCED HD, Dolby Digital ready, Creative Multi Speaker Surround (CMSS)

Signal Processor / Chipset Vendor Creative Audigy 24-bit

Port(s) Total (Free) 1 Audio Line-out (center/subwoofer)/SPDIF output:Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 Audio Line-out (rear):Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 Audio Line-out/headphones:4 pin MPC, 1 Audio TAD:15 pin D-Sub (DB-15), 1 Gameport / MIDI Generic:Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 Audio Line-in:Mini-phone 3.5 mm, 1 Microphone Input:

Slot(s) Required 1 PCI

Bay Required None




Qui una recensione anche se in francese :

http://www.hardware.fr/articles/486-...r-digy-ls.html


Vendo a mano qui a Milano a 18€ (primo prezzo era 20€!)......spedisco anche, ma in quel caso aggiungete 8€ di costo spedizione in J1!!!

ciaooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"

Ultima modifica di dfruggeri : 12-04-2006 alle 21:09.
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 00:09   #2
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10219
edit
ciao
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 00:13   #3
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da lele2004
edit
ciao
Scusa ma non ho capito cosa intendi con "edit"

ciaooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:31   #4
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
uppete!!!!
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 21:10   #5
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Abbassato il prezzo a 18€!

ciaooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 10:09   #6
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Mi metto in coda, ti faccio sapere...
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone

Ultima modifica di alessandro1980 : 13-04-2006 alle 10:52.
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 10:44   #7
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980
Mi metto in coda, ti faccio sapere...
OK aspetto tue notizie....e intanto UPPETEEEE!!!!!!!!!!

ciaooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 10:52   #8
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Volevo sapere quale fra queste versioni è:

LS, LS (se), LS digital audio
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 11:02   #9
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
LS e basta
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 11:30   #10
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Coda x spedizione. Casomai avvertimi in pvt. Sono fuori da domani mattina a lunedì sera, se nn mi senti passa pure. Cmq se concludiamo in giornata ti pago subito. Coda permettendo, naturalmente.

Ciao!
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 12:23   #11
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da Albo34
Coda x spedizione. Casomai avvertimi in pvt. Sono fuori da domani mattina a lunedì sera, se nn mi senti passa pure. Cmq se concludiamo in giornata ti pago subito. Coda permettendo, naturalmente.

Ciao!
Facciamo così aspetto alessandro1980 fino a domani tarda sera e se non concludiamo lo farò con te..non è un problema aspettare lunedì/martedì!!!
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 12:24   #12
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Ecco quindi la coda:

alessandro1980: (a mano o spedizione?) attendo conferma
Albo34: spedizone..confermato se alessandro1980 salta

ciaooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 13:18   #13
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Scusa se non avevo specificato, io sono per la consegna a mano....
Spero di darti la conferma domani... devo capire se cambiando la sound blaster ho la possibilità di sentire qualcosa da questo maledetto Pc che da giorni mi fa disperare..
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 13:41   #14
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Ok, io domani xò nn so se posso connettermi, parto e vado in montagna fino a lunedì sera. Vedo se trovo un pc al rifugio. Se tocca a me se puoi aspettarmi va bene, sennò se hai qualcun altro in coda saltami pure.

EDIT nn avevo letto bene sopra, allora se nn concludi ci sentiamo x lunedì, casomai mandami un pm. Ciao!
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 21:33   #15
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980
Scusa se non avevo specificato, io sono per la consegna a mano....
Spero di darti la conferma domani... devo capire se cambiando la sound blaster ho la possibilità di sentire qualcosa da questo maledetto Pc che da giorni mi fa disperare..
Ok fammi sapere domani
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 21:35   #16
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da Albo34
Ok, io domani xò nn so se posso connettermi, parto e vado in montagna fino a lunedì sera. Vedo se trovo un pc al rifugio. Se tocca a me se puoi aspettarmi va bene, sennò se hai qualcun altro in coda saltami pure.

EDIT nn avevo letto bene sopra, allora se nn concludi ci sentiamo x lunedì, casomai mandami un pm. Ciao!
Facciamo così se Alessandro non conferma la vendo a te (18€+8 di spedizione= 26€.....la spedirei in j1 come busta tanto la scatola è piccola! ) in caso però mi devi dare conferma entro martedì sera se no poi passo mano alla coda.....sempre che ci sia un'ulteriore coda!!

ciaooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 00:58   #17
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
SCHEDA VENDUTA!

Alla fine ragazzi ho già venduto la scheda.....caso vuole che oggi ho beccato un mio amico come me appassionato di hardware che aveva bisogno di una scheda sonora discreta per il muletto e ho venduto a lui a 22€!!!!!!

Scusate.......alla prossima

ciaooooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v