|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
per passaggio da AGP a PCI-E cerco consigli per Overclock.
salve a tutti.
Stasera ho ritirato la mia Mobo NF4 (MSI NEO4-F) per passaggio da VGA AGP (con la MSI NEO2 Platinum) a VGA PCI-E. Sicuramente all'inizio per provare il sistema su banco,rimarrò a default,poi vedo se regge il mio ALI,proverò a vedere dove arriva la mia CPU (A643000+ venice E3) con la nuova mobo. Volevo porre alcune domande a riguardo: 1) Per Bloccare la freq del PCI-E quale voce devo andare a toccare nel BIOS e che valore mettere (ero abituato all'AGP,da 66 a 67Mhz...) e qui? 2) Per fare andare in asincrono le ram procedo come la mia ex-Mobo NF3? 3) Su NF4 c'è sempre il problema che in caso di overclock le porte sata 1-2 che non funzionano come su NF3? 4) ho 2 Hd maxtor 80Gb in RAID0...per non perdere e riformattare ,se disinstallo i drivers Nvidia (di sistema e VGA) e uso CCcleaner...basterebbe,poiper reinstallare quelli nf4 e poi ATi? Ultima modifica di cthulu : 11-04-2006 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
...aggiungo una quinta domanda che mi è venuta in mente ora..
Per le Ram, sulla MSI NEO2 c'era il problema del posizionamento degli slot (sempre per la stabilità..) vicono-lontano dalla cpu.. Qui invece è lo stesso oppure no ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.