Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 21:15   #1
spike66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Tomb Raider legend: mostro finale

Come si fa ad amazzare il mostro finale nel livello in bolivia....gli ho tirato mille spadate e quando la sua energia scende viene fuori un triangolo giallo con un punto esclamativo come qualcosa da rompere ma non capisco come devo andare avanti,qualcuno di voi sa come si amazza?
spike66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 22:13   #2
Peter Pan 76
Member

L'Avatar di Peter Pan 76

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Allora quando va a terra devi avvicinarti e colpirlo premendo il tasto E.
A me ha dato qualche grattacapo perchè anche se mi avvicinavo e premevo il tasto E non lo colpiva, ci girava intrno. Ho risolto così:
mentre mi avvicino premo G e mi disrmo e quando sono praticamente sopra il trinagolo giallo premo E.
Dopo 4 volte che fai così dovresti farcela.
Old 11-04-2006, 23:09   #3
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Ma voi non avete problemi a colpirlo? A me non lo mira quasi mai, nel senso che non compare proprio il mirino rosso mentre ho la spada in mano. Dove sbaglio?
Concluse più di 60 trattative. Le ultime con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, salemme80, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:09   #4
spike66
Member

Devi puntare Lara verso il mostro con il mouse e devi essere veloce nel seguire i suoi movimenti perchè e molto veloce e quando viene fuori il triangolo giallo usa il tasto E ,devi farlo per 4 volte.
Old 12-04-2006, 19:05   #5
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Fatto! Nella versione PC (o almeno, nel mio caso), devo far guardare Lara molto in alto. Facendo così punta sempre il mostro, ma se invece tengo la visuale normale ad altezza d'uomo non me lo mira. Mah! Ad ogni modo gran bel gioco. Peccato un pò per il finale che lascia molto in sospeso, ma sarà sicuramente fatto ad hoc per il prossimo capitolo.
Concluse più di 60 trattative. Le ultime con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, salemme80, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 22:15   #6
takeru
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valos
Fatto! Nella versione PC (o almeno, nel mio caso), devo far guardare Lara molto in alto. Facendo così punta sempre il mostro, ma se invece tengo la visuale normale ad altezza d'uomo non me lo mira. Mah! Ad ogni modo gran bel gioco. Peccato un pò per il finale che lascia molto in sospeso, ma sarà sicuramente fatto ad hoc per il prossimo capitolo.

Legend è un buon capitolo di lara..però mi delude un pochino..un po troppo corto e facile..non ti perdi mai e il tutto si trova sempre nella stessa stanza..
alla fine Dopo i primi due capitoli di lara the Last revelation rimane il più bello da giocare...scusate ma io non giudico i giochi dalla grafica..

La corsa in moto se la potevano risparmiare...ok quella per salire sul treno..ma la prima.....

ave
takeru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 23:09   #7
J1mmy
Junior Member

perlomeno hanno scelto bene le moto per il gioco . qualcuno ha sbloccato i codici? io ho sbloccato solo la modalità senza texture. quando vanno inseriti i codici sbloccati? grazie
J1mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:09   #8
spike66
Member

Interesserebbe anche a me sapere come inserire i codici..
Old 14-04-2006, 16:40   #9
J1mmy
Junior Member

l'ho capito. mentre giochi vannno inseriti. però c'è un errore di traduzione. non bisogna schiacciare indietro ma backspace (il tasto sopra invio, quello per cancellare mentre scrivi, per intenderci) e il numero indicato
J1mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 20:42   #10
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da takeru
Legend è un buon capitolo di lara..però mi delude un pochino..un po troppo corto e facile..non ti perdi mai e il tutto si trova sempre nella stessa stanza..
alla fine Dopo i primi due capitoli di lara the Last revelation rimane il più bello da giocare...scusate ma io non giudico i giochi dalla grafica..

La corsa in moto se la potevano risparmiare...ok quella per salire sul treno..ma la prima.....

ave
Last Revelation e anche Tomb raider 2
Per quanto sia carino non è tomb raider questo ne quello precedente.
Old 17-04-2006, 11:50   #11
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Valos
Fatto! Nella versione PC (o almeno, nel mio caso), devo far guardare Lara molto in alto. Facendo così punta sempre il mostro, ma se invece tengo la visuale normale ad altezza d'uomo non me lo mira. Mah!
Sono anche io al mostro finale.
Ma per mirare in alto intendi con la mira automatica mentre ti muovi?
Oppure parli di quella che ottieni con Z?

Quel maledetto mi scappa sempre, non sono ancora riuscito a farlo abbassare una volta
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 00:22   #12
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Ragazzi, io sto giocando alla difficoltà massima...qualcuno di voi è riuscito a fare fuori questo mostro con questo livello?
Io non riesco a farlo abbassare praticamente mai...
E' difficilissimo, si muove e ad ogni colpo mi toglie quasi mezza energia...
Inoltre se mi nascondo dietro le rocce, mi colpisce lo stesso perchè il suo raggio rosso passa attraverso di esse
E' un disastro ogni volta, come avete fatto?
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian