|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Aiuto per Bittorrent
Salve a tutti! Da bittorrent mi sono scaricato un gioco in cui erano molti rar. Appena finito il download lo masterizzato con nero mettendo tutti i rar nella cartella di masterizazzione. Appena l ho provato sulla mia play universale non funzionava...Qualcuno mi può gentilemte aiutare???grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
consiglio di usare DVDdecrypter per masterizzare...compaytibile al 100%
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Forse non ho capito bene ma dentro ai rar non ci sono degli iso ma in ogni rar ci sono 2 file: (nome gioco).mdf & (nome gioco).mds
Il file mdf e molto grosso invece il mds e piccolo..in altri rar sono gli stessi file am il mdf ha il simbolo di collegamentocon gli altri.. Veramente non so cosa fare..il nero non mi legge questi formati.. grazie in anticipo delle risposte!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prova a fare lo stesso procedimento che ti è stato detto prima, solo che se nero nn te lo riconosce, prova con alcohol 120
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
che centra con sta sezione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ora ti spiego meglio...
praticamente il gioco è stato diviso, tramite l'utilizzo di winrar o simili, in tante parti con estensione .rar,r01,r02... oppure .rar,001,002 ecc. in ogni caso apri il primo file con estensione .rar. automaticamente Winrar si richima le altre parti quando le estrai. nel tuo caso, il file contento è un'immagine di Alchol 120%, pertanto, dopo aver estratto l'immagine dal file rar, apri Alchol e masterizza l'immagine. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie, tutto apposto!!!!!! Ancora una cosa..
un altro gioco ci sono questi file: e-boutrv001 fino a e-boutrv040 poi e-boutrvinfo e e-boutrv.sfv.. che formato è sfv? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

Matijev99