Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 18:05   #1
J3rry
Junior Member

L'Avatar di J3rry

Iscritto dal: May 2004
Città: Pesaro
Terratec o altro?

Ciao ragazzi, io ero intenzionato a comprare un ricevitore digitale terrestre USB, ma sono indeciso fra alcuni modelli. Da quello che ho letto uno dei migliori sembra essere il Terratec Cinergy T2 USB 2.0 DVB-T, dal prezzo attorno ai 90 euro.
Ho visto poi al Mediaworld quest'altro modello: Cinergy Hybrid T USB XS a un prezzo che mi pare esorbitante però...
Inoltre c'erano il Toshiba - Tuner tnt mobile px1211e-1tvd che sta a 69 euro
e uno della DIKOM Usb-DVB-T a circa 49 euro; questi ultimi due corredati solo di ricevitore usb e antennina.
Voi cosa mi consigliate? (notare che vorrei che fosse possibilmente esterno e con telecomando e che riceva discretamente i canali con antenna portatile visto che qua non ho l'attacco per l'antenna analogica)
Grazie!
J3rry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 18:12   #2
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Qual è il prezzo esorbitante che t'han chiesto per l'Hybrid?
tranfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 18:17   #3
J3rry
Junior Member

L'Avatar di J3rry

sui 130 euro mi pare, non vorrei sbagliarmi ma la cifra era quella!
(magari non è molto, ma non volevo spendere così tanto! )
Old 11-04-2006, 18:34   #4
tranfa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J3rry
sui 130 euro mi pare, non vorrei sbagliarmi ma la cifra era quella!
(magari non è molto, ma non volevo spendere così tanto! )
Da Mediaworld a Milano sono stato sui 110.
Magari prova a cercare in rete.
Old 11-04-2006, 21:24   #5
J3rry
Junior Member

L'Avatar di J3rry

Sì, certo, ma + che altro volevo sapere su quali modelli orientarmi, pareri, conferme eccetra
Old 11-04-2006, 21:43   #6
tranfa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J3rry
Sì, certo, ma + che altro volevo sapere su quali modelli orientarmi, pareri, conferme eccetra
Personalmente conosco solo la Hybrid, che fa bene quello che promette. L'acquisizione non è niente di che,ma non è il suo mestiere principale.

Per avere una qualche comparazione, ti consiglio di fare una ricerca per i vari modelli con la funzione "cerca": di sicuro troverai qualcosa di utile per i tuoi ragionamenti.
Old 12-04-2006, 01:39   #7
J3rry
Junior Member

L'Avatar di J3rry

Ecco infatti ,visto che ci sono, avete commenti su questi prodotti che ho trovato su un sito affidabile? TV Hauppauge WinTV-HVR 1300; MSI TV@nywhere Analog + Digital PCI ; Pinnacle PCTV stereo XE whitebox + telecomando PCTV remote ?
Grazie
 Rispondi

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Quanto tempo passiamo online? In Italia ...
Fox Corporation si compra Roku per 22 mi...
AMD resuscita Zen+: due nuovi processori...
Batterie liquide senza metalli: scoperto...
Debutto cinematografico per HONOR Robot ...
Copilot+ PC, ogni PC con una GPU dedicat...
Dreame taglia i prezzi: come orientarsi ...
L'Italia entra nell'era dei 2 nanometri!...
Stranger Than Heaven rivoluziona il comb...
Honor X80 Pro Max: svelata la data di la...
Chiuso finanziamento da 21 milioni: Orbi...
E-commerce in crescita in Italia: entro ...
Capcom non si ferma più: un Resid...
Volkswagen, Stellantis e Renault denunci...
Stop ai social per gli Under 16: il Regn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian