|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
E il premio pezzente 2006 va...
...al figlio di vacca che questa notte mi ha rubato, smontandolo, il vetro dello specchietto retrovisore dell'auto
Dal profondo del mio cuore, sei una merda d'uomo, chiunque tu sia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Solo per lo sbattimento, avrebbe fatto prima a comprarselo...
Quindi la domanda sorge spontanea: più che un pezzente, non sarà qualcuno a cui stai sulle palle? Per curiosità: che macchina hai?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Sto godendo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno a cui sto sulle palle... abito a forlì da un mese, non è materialmente possibile. O gli stavano sulle palle le auto targate Ferrara Comunque io all'inizio credevo l'avessero rotto, magari un furgone passando, che so, dato che la macchina di notte è parcheggiata fuori. Invece per terra non c'era nulla, e non c'è niente di rotto, nemmeno graffiato sui bordi, sullo specchietto, per cui è stato smontato e pure evidentemente con cura!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
a me hanno rubato un copricerchio di plastica che costa 12 euro..... lo so perchè non è la prima volta....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() vuoi la classica frasina consolatoria del cavolo che non serve a nulla ma è l'unica cosa che mi viene da dire? perlomeno ha preso solo uno specchietto e non tutta la macchina...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Azz hai ancora la mercedes??? Non te la prendere a me bucarono la carrozzeria con i martelli per sfondare i vetri Con pochi euro la sistemi e via.
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Gianpaolo non te la prendere + di tanto uno specchietto è niente succedono cose ben peggiori c'è chi dell'auto si è trovato solo lo specchietto
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
A me li hanno rubati entrambi, i vetri degli specchietti. Fra l'altro han fatto un lavoro preciso preciso, curando di non rompere il meccanismo e di non strappare i fili, quindi lo scherzetto mi è costato "solo" 80 euro.
Inutile dire che ho augurato al simpatico ladro di specchietti tantissimo bene e felicità. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a qualcuno mancava per farsi na riga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.