|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No post con P4 Willamette
Ho riassemblato un pc ricomponendo gli scarti di vari muletti, ma ho qualche problemino. 9 volte su 10 il pc non si avvia, non fa proprio il post, e spara fuori una serie di bip (tipo 6 o 7 più o meno continuati, quindi non i classici 3 bip distinti e separati). La ventola della cpu va subito al massimo, ma toccando il dissipatore sotto non mi sembra che le temperature siano elevate.
Avrò sbagliato a mettere la pasta termica sul procio? C'è qualche contatto nel case? Altre idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
i beep del bios sono un indicatore di errore... controlla bene che hai montato ram, scheda video e il resto in modo corretto.
Comunque sul forum c'era una guida ai beep del bios, controlla a cosa corrisponde la tua segnalazione di errore!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Rimontando la scheda video il pc si è avviato senza problemi. La ventola però continua ad andare a manetta, talmente forte che mi vibra il pavimento...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Cambia ventola e/o dissipatore,no?
con 10/15€ te la cavi... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Lega il pc sennò decolla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.