|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
L'IRAN forse ha l'atomica...
Nucleare, Iran annuncia "bella notizia"
11.19 Il presidente iraniano Ahmadinejad ha dichiarato che in serata annuncerà una notizia sul programma nucleare, talmente "bella" che gli iraniani "si prostreranno davanti al Dio onnipotente". Come riporta l'agenzia ufficiale Irna, l'annuncio è stato dato dalla città santa di Mashhad,nell'est del Paese,dove si trova in queste ore il presidente "I nostri nemici non possono fare un bel niente contro di noi, e lo sanno molto bene" ha aggiunto Ahmadinejad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
domani cade il governo mi sa
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mi immagino bush che sta facendo il pieno vestito da benzinaio alla nimitz
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
ORA,se mai fosse vero,bisogna iniziar ad aver PAURA!
tra un presidente della potenza mondiale n°1 e sti fanatici uno più fuori di testa dell'altro......... Posso solo dire una cosa: Ragazzi prevedo Tempi neri ma neri neri ps secondo voi lanciano un missile ATOMICO in america(tragitto lungo,rischio di venir intercettato) OPPURE ad uno stato che appoggia l'america? ps se piove atomico in italia mi arruolo subito(sempre che non venga incenerito prima) bhe vediamo cosa diranno i perbenisti se la notizia fosse vera. tremo al'idea dell'atomica e tremo all'idea dei ferrante-dipendenti brrrrrrrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'Iran non dispone di missili ballistici intercontinentali quindi da questo punto di vista gli USA possono stare tranquilli.
Certo se mai l'Iran dovesse rispondere ad un attacco americano lo farebbe attraverso i vari gruppi terroristici da lei finanziata attraverso tutto il mondo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ok, ritiro dei soldati dall'Iraq per destinarli in Iran...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vabbeh prodi pensaci te, lanciagli dù fiori
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
nono doveva disporre nemmeno dell'atomica.............
era solo all'acqua pesante............. invece.......... ehm ma nessuno dice caxxo c'è il rischio che tutto sia una copertura? i kamikaze gli attentati ecc ecc tutta una mossa per nasconder cose molto peggiori? cioè il mondo si è concentrato su terrorismo magari lasciando scoperti altri fronti? cioè cosa vieta che in una moniera fasulla o vera non abbiano per caso creato un benker? cioè và bene satelliti ,spie,ecc ecc ma alla fine se uno vuole può fregar tutti! spero solo che tutte le mie supposizioni sian sbagliate! e di brutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Al momento rischia solo l'America. Sono cazzi loro e loro devono restare. Stiamo alla larga che è meglio. troppo facile appoggiare militarmente gli usa e poi dire "rischio di attentati terroristici in italia". E te credo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Comunque dubito che abbiano l'atomica.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
La bomba possono tenersela nel cellophane per l'eternità
![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
anche se l'avesse (ma dubito che l'abbia...) non la userebbe mai...
l'atomica è poco più che uno status simbol... nessuno oserebbe mai usarla, non attaccherebbe mai israele, farebbe il gioco degli americani che non spererebbero altro, poveracci cercano disperatamente un motivo valido per andare "a fare benzina" anche in iran... non credo la userebbero anche nel caso (probabile) di attacchi "terroristici" da parte degli stati uniti. hanno dalla loro mezzo mondo che non vuole una guerra si ritroverebbero tutti contro. poi cmq ancora mi devono spiegare perchè l'unico paese che ha usato in guerra l'atomica al mondo è quello che può decidere chi deve averla e chi no... ![]() Ultima modifica di nestle : 11-04-2006 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Questi sono i presunti dati per Shahab 5,che Israele sostiene che è stato cominciato a svilupparsi dal 1999: Range (km) 3,500-4,300 (2-stages) 4,000-4,300 (3-stages) http://www.fas.org/nuke/guide/iran/missile/shahab-5.htm Comunque il problema USA non è che non possono contrattaccare USA,ma che possono contrattaccare Israele che è ampiamente dentro il raggio dei Shahab precedenti. Cmq,qui possiamo solo indovinare,io penserei che è una balla di Ahmajinejad come risposta agli articoli USA per un attacco nucleare in Iran.Cioè Ahmajinejad sta facendo lo stesso della Korea del Nord che è uscita ed ha dichiarato di avere bombe nucleari e subito Bush non più parlato di attacco sulla Korea.Dopo che hanno accordato di nuovo su negoziati ,i Koreani hanno ammesso che non hanno le bombe e l' hanno sparata così come deterrente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma che cavolo sta succedendo in questi giorni?
![]() fan di tutto per distogliere l'attenzione dalle elezioni-burla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.