Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 07:55   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
[ufo & co.] storia di amici

salve a tutti
circa 6 mesi fa' un mio amico mi racconto' che nella sua vecchia abitazione, quando era piccolo, nella notte da sotto il letto si alzava un'ombra che poi andava in giro per la casa, e se uno dei fratelli rimaneva fermo (per qualsiasi motivo al buio) riusciva dopo un po' a sentire delle voci (bisbigli)
beh allora nn gli ho creduto, e mi sono messo a ridere

beh..vi dico che l'altra sera, mentre stavamo parlando del piu e del meno con i suoi fratelli...accenno a questo discorso...e subito uno dei suoi fratelli...si intristisce subito ricordando le brutte avventure di quando era piccolo, e comincia a raccontare.

insomma ragazzi,
ha confermato tutto quello detto dal mio amico 6 mesi fa', ed io che mi ero messo a ridere!!!,anzi ha dato anche molti piu' dettagli!
è stata una storia orribile, praticamente loro sono dovuti SCAPPARE da quella casa per via di quelle "presenze".
la parte piu' incredibile che è stata raccontata, è che una mattina presto,quasi prima dell'alba, questo mio amico (quello piu grande) aprendo gli occhi ha visto una palla di luce nella stanza, e le pareti della camera, praticamente non esistevano, infatti dichiarava di poter vedere all'esterno il traffico e di poter sentire le auto che camminavano, poi appena ha fatto un movimento brusco, la pallla si è alzata di scatto ed è ricomparso il muro

vi giuro, delle cose incredibili! ,praticamente i fratelli hanno confermato tutto,ed io che non ci credevo!
Old 11-04-2006, 08:00   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
pure io la notte faccio dei sogni assurdi quando bevo il the che mi portano a casa i miei quando vanno in viaggio: il migliore è stato quello indiano... ma la mamma di questi deve aver trovato roba mejo!
Old 11-04-2006, 08:04   #3
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
pure io la notte faccio dei sogni assurdi quando bevo il the che mi portano a casa i miei quando vanno in viaggio: il migliore è stato quello indiano... ma la mamma di questi deve aver trovato roba mejo!
beh dai!
lo stesso sogno 4 persone?
poi tutti loro nella stessa stanza sentivano voci? e in occasioni diverse?
e l'ombra che girava? edicevano che si toccavano sper svegliarsi l'uno con l'altro per controllare, ed infatti tutti confermano che la vedevano
Old 11-04-2006, 08:54   #4
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Sicuro che erano fratelli e non CUGGGINI?
Old 11-04-2006, 09:11   #5
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Sicuro che erano fratelli e non CUGGGINI?
si fratelli!

che vorresti dire?
Old 11-04-2006, 09:16   #6
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
troppi mojito ragazzi...troppi...
Old 11-04-2006, 09:52   #7
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
troppi mojito ragazzi...troppi...
che vuoi dire?
ue, ma dico,,,nbeanhce una risposta seria in un 3d!!!
Old 11-04-2006, 09:55   #8
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
che vuoi dire?
Eddai che si scherza..che dire,è una cosa molto personale,anche io (o meglio la mia ex) ha avuto esperienze "simili"..ma di persona non ho mai sperimentato nulla di simile..
Old 11-04-2006, 10:00   #9
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
salve a tutti
circa 6 mesi fa' un mio amico mi racconto' che nella sua vecchia abitazione, quando era piccolo, nella notte da sotto il letto si alzava un'ombra che poi andava in giro per la casa, e se uno dei fratelli rimaneva fermo (per qualsiasi motivo al buio) riusciva dopo un po' a sentire delle voci (bisbigli)
beh allora nn gli ho creduto, e mi sono messo a ridere

beh..vi dico che l'altra sera, mentre stavamo parlando del piu e del meno con i suoi fratelli...accenno a questo discorso...e subito uno dei suoi fratelli...si intristisce subito ricordando le brutte avventure di quando era piccolo, e comincia a raccontare.

insomma ragazzi,
ha confermato tutto quello detto dal mio amico 6 mesi fa', ed io che mi ero messo a ridere!!!,anzi ha dato anche molti piu' dettagli!
è stata una storia orribile, praticamente loro sono dovuti SCAPPARE da quella casa per via di quelle "presenze".
la parte piu' incredibile che è stata raccontata, è che una mattina presto,quasi prima dell'alba, questo mio amico (quello piu grande) aprendo gli occhi ha visto una palla di luce nella stanza, e le pareti della camera, praticamente non esistevano, infatti dichiarava di poter vedere all'esterno il traffico e di poter sentire le auto che camminavano, poi appena ha fatto un movimento brusco, la pallla si è alzata di scatto ed è ricomparso il muro

vi giuro, delle cose incredibili! ,praticamente i fratelli hanno confermato tutto,ed io che non ci credevo!
Le auto non camminano
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:01   #10
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:
che vuoi dire?
hai scritto in piazzetta, cosa pretendi?

commento a parte, sono un appassionato di fenomeni paranormali e di occultismo, la storia è verosimilmente credibile, nel senso che sono note altre segnalazioni di questo tipo; indi.. può perfettamente essere vero
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:34   #11
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da buffer

commento a parte, sono un appassionato di fenomeni paranormali e di occultismo, la storia è verosimilmente credibile, nel senso che sono note altre segnalazioni di questo tipo; indi.. può perfettamente essere vero
visto che ne sai sicuramente piu di me...
potresti dimi di cosa si trattava?
ufo? un fantasma?
e poi xke quei strani comportamenti? tipo a seguire le persone al buio?

grazie
Old 11-04-2006, 11:59   #12
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
allucinazioni
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 12:49   #13
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
visto che ne sai sicuramente piu di me...
potresti dimi di cosa si trattava?
ufo? un fantasma?
e poi xke quei strani comportamenti? tipo a seguire le persone al buio?

grazie
Escludo l'ipotesi "fantasma" (ridicolizzata dalla società) e l'ipotesi ufo.. più che altro sensazioni o percezioni che si sviluppano in particolari persone, che sarebbero in grado di percepire appunto "cose" che noi non sentiamo o vediamo.. e ti dirò di più, pare che questa cosa sia maggiormente sviluppata tra fratelli e/o gemelli. Molti sono i casi, anche in tempi passati, di fratelli o sorelle gemelli/e, che hanno avuto percezioni anormali, e magari quello/a dei due, che ha un carattere estroverso racconta tutto ai genitori che lo/a considerarono pazzo/a mentre il fratello o la sorella, pur di non essere giudicato/a male, dai genitori si rifiuta di dire quello che effettivamente vedevano o sentivano.
Esistono studi scientifici su questo tipo di percezioni, tuttavia vanno distinti i casi di allucinazioni dai casi effettivi..
Old 11-04-2006, 13:21   #14
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Escludo l'ipotesi "fantasma" (ridicolizzata dalla società) e l'ipotesi ufo.. più che altro sensazioni o percezioni che si sviluppano in particolari persone, che sarebbero in grado di percepire appunto "cose" che noi non sentiamo o vediamo.. e ti dirò di più, pare che questa cosa sia maggiormente sviluppata tra fratelli e/o gemelli. Molti sono i casi, anche in tempi passati, di fratelli o sorelle gemelli/e, che hanno avuto percezioni anormali, e magari quello/a dei due, che ha un carattere estroverso racconta tutto ai genitori che lo/a considerarono pazzo/a mentre il fratello o la sorella, pur di non essere giudicato/a male, dai genitori si rifiuta di dire quello che effettivamente vedevano o sentivano.
Esistono studi scientifici su questo tipo di percezioni, tuttavia vanno distinti i casi di allucinazioni dai casi effettivi..
ehm...pure ammettendo che quello che dici sia vero, e quelle voci di chi sarebbero state? non c'èra mai nessuno nelle stanze in cui le sentivano!,le ombre che giravano per la casa? addirittura il più grande di loro mi disse che una volta l'ombra si sedette su di lui, e non riusci' a muoversi, neanche a gridare, solo dopo un po' riusci a muovere il braccio e lei se ne ando', il tutto visto dal fratello vicino a lui!(quindi non è stato un sogno)
la palla di luce! ecc.. beh di percenzione è un conto, ma da qui a vedere questo..boh
Old 11-04-2006, 13:46   #15
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
figata!!
a me piacciono molto queste cose...

dove si troverebbe quest'abitazione?
magari ci facciamo un salto...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:12   #16
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
*
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:24   #17
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Dovrebbero togliere l'assenzio dal commercio

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:45   #18
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
Originariamente inviato da Palli
*
dici forse di no? fai un giro sui post seri e guarda la percentuale di commenti seri.. se siamo all'1-2% è molto, non lo dico per cattiveria o cosa, sto ai fatti
Old 11-04-2006, 14:48   #19
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Quote:
ehm...pure ammettendo che quello che dici sia vero, e quelle voci di chi sarebbero state? non c'èra mai nessuno nelle stanze in cui le sentivano!,le ombre che giravano per la casa? addirittura il più grande di loro mi disse che una volta l'ombra si sedette su di lui, e non riusci' a muoversi, neanche a gridare, solo dopo un po' riusci a muovere il braccio e lei se ne ando', il tutto visto dal fratello vicino a lui!(quindi non è stato un sogno)
la palla di luce! ecc.. beh di percenzione è un conto, ma da qui a vedere questo..boh
non hai capito il senso di quello che volevo far capire.. queste "visioni" sono percezioni di persone predisposte a questo tipo di fenomeni.. c'è chi sviluppa questo tipo di sensi, c'è chi li coltiva e c'è chi li ignora totalmente vivendo nella propria mentalità ristretta dove ciò che conta è solo quello che è conosciuto..
Old 11-04-2006, 15:22   #20
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
dici forse di no? fai un giro sui post seri e guarda la percentuale di commenti seri.. se siamo all'1-2% è molto, non lo dico per cattiveria o cosa, sto ai fatti
* vuol dire che direi uguale
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP